Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Juicy Shaker (gloss) Lancome: chi li ha provati?
Juicy Shaker (gloss) Lancome: chi li ha provati?
Tag: gloss primavera 2016, Lancome
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2016 alle 10:38 PM #126999
Ciao Clio! Ciao a tutte!
Ho visto che sono appena usciti dei nuovi gloss di Lancome i Juicy Shaker. Sembrano rivoluzionari, o almeno così li presentano 🙂 , in quanto bifasici. Sono composti da una parte oleosa, e molto idratante, e una parte fatta di pigmenti. Vanno perciò agitati, “shakerati” appunto prima di applicarli. I colori sono tanti e molto belli, estivi e ognuno ha un profumo fruttato.
Li ho visti da Sephora e mi incuriosiscono parecchio, ma visto che non costano poco prima di acquistarli volevo assicurarmi che fossero anche validi.
Qualcuna li ha già testati?
Clio ci potresti fare una recensione?
Grazie e ciao!8 Marzo 2016 alle 10:59 PM #127006Ciao marypatty! Allora… Ho ciarlato tanto su questi prodotti, ho chiesto informazioni a destra e a manca ma poi mi sono decisa e ho acquistato il cherry simphony! Intanto penso che convenga acquistare un colore intenso perché la pigmentazione non è altissima; mi sembra che i più pigmentati siano il cherry ed uno dei berry. Il prodotto è profumatissimo e piacevole da applicare, il mio lascia le labbra molto colorate (ovviamente non è un rossetto liquido) e belle lucide ma purtroppo nel giro di mezz’ora l’olio viene assorbito e rimane per circa un’ora una leggera tinta. L’effetto è bello e molto estivo ma poco duraturo, la cosa positiva è che quando il prodotto va via le labbra restano belle polpose.
8 Marzo 2016 alle 11:05 PM #127008Se posso fare un paragone con un altro prodotto simile.. Il n8 di ysl colora in maniera meno evidente ma l’effetto lucido dura un po’ di più! Non saprei dirti quale sia migliore ne’ se valga la pena comprate uno di questi prodotti; però posso dirti che in giro di economico e simile non c’è nulla perché non sono gloss e quindi non lasciano le labbra appiccicosicce ma belle morbide! Le mie sono opinioni relative.. Sul web ho letto commenti diversi dai miei, qlcn sostiene che non colorino ma a me è sembrato il contrario! Ti consiglio di provarlo in profumeria, farti un giro e decidere se valga la pena! Un bacio, mi farebbe piacere sapere se poi lo provi cosa ne pensi!
9 Marzo 2016 alle 9:17 AM #127039Ciao! io sto facendo un po di terrorismo psicologico su questo prodotto 😀 per il semplice fatto che volevo comprarli perchè mi avevano incuriosito molto ma sono rimasta troppo delusa quando li ho provati. Sono molto carini e molto idratanti per la presenza di olio, anche l’odore è buonissimo! però sono davvero troppppppo trasparentini! Vedendo le foto pubblicitarie, pensavo fossero intensi e pigmentati, invece lasciano un velo di colore leggerissimo. Una mia amica lo ha comprato rimanendo molto delusa: quando lo indossa non si vede quasi, sparisce velocemente e non può fare troppe passate perchè l’olio sbava ovunque. Ovviamente i gusti sono gusti…però non me la sono sentita di spendere 20 euro per qualcosa che assomiglia più ad un burrocacao che ad un rossetto 🙁
9 Marzo 2016 alle 9:38 AM #127070Pienamente d’accordo con Antonella… Non mi hanno entusiasmato per i motivi da lei descritti 🙁
9 Marzo 2016 alle 9:39 AM #127072P.S. Io ho il cherry simphony
9 Marzo 2016 alle 4:40 PM #127168Antonella mi ha fatto pensare ad un’altra cosa…. Vanno nelle pieghette attorno alle labbra..
9 Marzo 2016 alle 6:57 PM #127195Ciao MaryPatty! io non ho ancora avuto modo di provarli, ma so che profumano tantissimo, sono molto confortevoli sulle labbra, ma il colore sparisce abbastanza presto! Appena riuscirò a vederli anche io dal vivo vi saprò dire meglio! 🙂 Besoo!
10 Marzo 2016 alle 12:08 PM #127345li ho visti in profumeria e provati sulla mano… da vedersi sono belli e profumati, ma i colori una volta indossati non si notano più di tanto e comunque sembrano tutti uguali… il pregio che hanno, per chi ama questi prodotti, è che a differenza dei lucidalabbra questi non appiccicano ma idratano, sono quindi a metà strada tra un burrocacao e un lucidalabbra! vanno bene per chi non vuole un colore troppo impegnativo ma qualcosa che idrati un po’ le labbra (come quando si usa un rossetto), saranno perfetti per l’estate se farà molto caldo… attenzione a non metterne troppo xke essendo in olio, sbavano facilmente!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-