💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI KIEHL'S shop online

KIEHL'S shop online

Topic iniziato da
clachantal , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    clachantalParticipant

ciao ragazze!!
    non avendo vicino a me punti vendita della marca Kiehl’s e adorandola, vorrei fare un acquisto sul relativo shop online.. Il problema è che leggendo le varie recensioni, sono tutte o quasi negative..
    voi ne avete usufruito? Come vi siete trovate??

BiancaTartufoliParticipant

Io utilizzo i loro prodotti ma non ho mai usato lo shop online: quando sono in viaggio passo negli store fisici (Torino, Milano, Roma…). Però sono iscritta allo shop online e mi arrivano diverse promozioni, quindi penso che lo utilizzerei in caso di necessitĂ . Quali sono le perplessitĂ  che hai? Tempi di consegna lunghi?

clachantalParticipant

ciao Bianca!
    Si anche io quando mi trovo in viaggio faccio in modo di passare dai negozi fisici, sullo shop online però leggevo parecchie recensioni negative nella loro pagina facebook: roba ordinata e mancante nel pacco (ma soldi trattenuti), tempi di consegna lunghissimi senza tracking..
    Insomma, diciamo che leggere certe cose un po’ scoraggia, atto che poi alla fine sono riuscita cmq ad ordinare la roba da un altro sito rivenditore 🙂

rebby2000Participant

Io ho acquistato dal loro sito solo una volta, e la seconda non si ripetera’…lunghezza nello spedire l’articolo biblica..si sono mossi dopo svariate mail e telefonate..e cmq il contorno occhi acquistato non mi è piaciuto x niente..ma questo è un altro discorso..

BeckysharpParticipant

Boh, io compro praticamente solo online (nel negozio fisico ci sono stata solo una volta perchĂ© è lontano) e non ho mai avuto problemi, a volte ci mettono un po’ ma basta ordinare le cose un po’ prima rispetto a quando sai che ti serviranno…

clachantalParticipant

ciao ragazze, grazie x la vostra esperienza..
    effettivamente ho letto parecchie recensioni tipo quella di Rebby qui sopra, per cui essendo prodotti che mi servirebbero quanto prima (il mio tonico è praticamente finito e sto riesumando i fondi XD) e non volendo attendere chissĂ  quanto, alla fine ho effettuato nella giornata di giovedì l’ordine dal sito di Pinalli (in cui avevo anche uno sconto da utilizzare) e stamattina dovrebbe essere in consegna..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI