✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI kiko generation next

kiko generation next

Topic iniziato da
ValentinaGalati , ultimo intervento di
Moga, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #39577
    ValentinaGalatiParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao, qualcuna ha provato i prodotti della nuova collezione Kiko Generetion Next? Consigliate alcuni trucchi in particolare? Grazie

    #39591
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    Ciao! Li ho visti da kiko ma nn c’era nessun pezzo che valesse la pena comprare a mio parere..i fard non scrivono! Gli ombretti ad acqua mi sa che si seccano subito ed i colori non sono nulla di eccezionale..mi incuriosiva il fard ma aspetto i saldi.. Costano troppo quei prodotti per la qualità che hanno!

    #39596
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    Volevo scrivere che mi incuriosiva l’illuminante..

    #39628
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ciao!
    Io devo ammettere che mi sono lasciata convincere dalla commessa…e ho preso uno degli ombretti ad acqua. In effetti i colori nn sono granché: gli unici belli secondo me sono il taupe (quello che ho preso io) e il burgundy. L’ho preso pochi gg fa, quindi devo ancora provarlo bene, ma mi sembra valido! È un tortora scuro ma molto glitteroso. Solo che secondo me è meglio steso con un pennello piuttosto che con l’applicatore a spugnetta della confezione.
    Ieri poi sono tornata e ho preso anche una delle matite eye-liner. Me ne serviva una marrone perché quella che usavo della pupa è praticamente finita. Il colore mi sembra bello pigmentato. Anche quella blu mi sembra bella! Per il resto, non penso che proveró gli altri prodotti. A meno di non leggere pareri e recensioni prima…

    #39769
    ValentinaGalatiParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie =)

    #39776
    Silvietta85Participant
    Messaggi: 6

    Io ho comprato la terra…ma ne devo mettere una marea x far si che sulla mia pelle ci sia un po’ di colore!

    #39939
    MariaCozzolinoSubscriber
    Messaggi: 1

    Anche io alla fine ho comprato la terra, perchè tra quelle della collezione permanente non esiste un colore che stava bene sulla mia pelle chiarissima. L’ho comprata pensando che avrei utilizzato solo la parte più chiara, ma invece mi sono dovuta ricredere perchè il mix di colo che si fa miscelando le varie tonalità è stupendo, naturale, opaco e si adatta alla mia pelle paonazza! 😉 Molto soddisfatta!

    #49916
    lavalentinaParticipant
    Messaggi: 1

    io ho provato la cc cream… premetto a mio avviso il prezzo era eccessivo però è un prodotto davvero valido!!! Ha un ottima coprenza e l’effetto finale è davvero stratosferico… peccato solo la quantità perchè 10ml sono davvero pochissimi

    #49998
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    devo fare un piccolo aggiornamento…dopo averla provata meglio, devo ammettere che la matita marrone è un po’ un flop. Non è così scrivente come sembrava 🙁 peccato perchè il colore è davvero bello…

    #50000
    Ilib93Participant
    Messaggi: 5

    Ciaoo… Io ho comprato l’illuminante, molto bello da vedere ed il pennello. Confesso che l’illuminante in negozio mi sembrava molto bello ed ero molto convinta quando l’ho comprato ma sulla mia carnaggione non si vede molto cmq in generale non è molto scrivente, diciamo che ha un effetto moolto naturale XD il pennello invece mi è piaciuto perché le setole non sono compatte ed è da tanto che cercavo un pennello così per applicare il bronzer in modo naturale, ma molto cmq che adesso dopo averlo usato/lavato si sta un po’ compattando e come se le setole si unissero tra di loro quando nuoti invece che il pennello tester al negozio è ancora molto soffice morbido e con le setole ben separate nonostante sia parecchio sporco. Non so se rendo l’idea e se vi è mai successo con certi pennelli. Cmq per concludere mi piace molto il pennello la qualità è molto buona anche se ogni tanto qualche pelo lo perde e lo ricomprerei invece l’illuminante probabilmente aspetterei i saldi.

    #51163
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Io ho acquistato il siero idratante e devo dire che mi piace proprio!! Poi ho acquistato un matitone glossy arancio effetto cremoso bagnato (loro lo chiamano pesca 104), bello anche questo (ne ho diversi colori) ma devo precisare che in negozio era insieme ai gloss ai rossetti e non nello stend dedicato alla next generetion!

    #56494
    FiorenzaPorcelliParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao, i CREAM CRUSH LASTING COLOUR EYESHADOW sono ottimi si stendono benissimo e hanno una durata pazzesca anche senza prime, ho il n.1 e il n.12

    #56575
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    A me la commessa ha provato il blush per vedere se mi faceva allergia(sono allergica a molti prodotti kiko). Devo dire che non mi ha fatto nessuna reazione però ho notato che a primo impatto non mi era piaciuto perchè me ne aveva messo tantissimo e mi sembrava esageratamente pigmentato; trascorsa un’oretta non mi è piaciuto perchè non ne avevo più. Conclusione? Non ha una buona durata. Mi incuriosiva l’illuminante però devo ammettere che leggendo i commenti e avendo visto la durata del blush su me stessa, non vale la pena provarlo.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json