kit labbra e guance Benefit
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2016 alle 3:47 PM #126424
ragazze approfittando dell offerta di sephora ( cn un minimo di spesa di 30 eur in omaggio il mini kit too faced) Ho acquistato il kit labbra e guance di <benefit.. Qualcuna ce l ha? lo avete provato? mi arriva domani.. ho allegato un’immagine presa da internet XD
Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Marzo 2016 alle 3:37 PM #129287Io ho un paio di kit di benefit, uno era un’ed limitata natalizia e un altro è il go tropicoral… Sono molto convenienti, perchĂ© per il prezzo di un singolo prodotto ne puoi provare diversi, e le taglie dei prodotti presenti nel kit sono decorosissime (io le boccettine di tinte ancora non le ho finite…). Sinceramente trovo sia la
Maniera
Migliore
Per provare questi prodotti benefit!21 Marzo 2016 alle 4:32 PM #129882Esatto, confermo anche io che questi mini kit sono fantastici per provare tanti prodotti che altrimenti non compreresti singolarmente. Io ne ho preso uno per 10$, un affarone visto il prezzo e il fatto che dentro ho trovato minimo 5 prodotti.
Il mio kit era diverso dalla foto ma avevo anche io il gloss labbra( gloss senza infamia nĂ© gloria) e il blush dandellion, perfetto per le pelli chiare perchĂ© è molto leggero e regala giusto giusto quell’effetto “viso sano”. Dopo un paio di mesi di uso non sembra mai finire, nonostante la confezione mini! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!