Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Kost make-up

Kost make-up

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
gaya0712, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
  • #226174
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 278

    Ciao ragazze! Ho visto in un negozio i prodotti di questo brand made in italy e dai prezzi molto economici. Però prima di acquistare volevo sapere se qualcuna di voi lo conosceva e aveva qualcosa da consigliare… 🙂 grazie

    #231958
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 107

    Io ho usato la cipria e un mascara incurvante… premettendo che io non sono molto esigente, il mascara l ho trovato molto valido. Certo, mi è durato di meno rispetto alle grandi marche… Ma buono… Pure la cipria…

    #232261
    gaya0712Participant
    Messaggi: 7

    Ciao! Il mio eyeliner preferito è proprio della Kost, è una marca molto antica (per dirti mia madre usa da sempre uno dei rossetti della Kost, nonostante ne abbia comprati mille altri negli anni resta fedele a quello!).
    Non farti spaventare dalla loro economicità, d’altronde è lo stesso discorso che vale per la Essence o per Catrice: sono prodotti molto comodi e validi. L’eyeliner che uso è super scrivente, non diventa grigio a metà occhio come mi è capitato con quelli di altre marche…nel complesso è un ottimo brand a mio parere, te lo consiglio!

    #232282
    gaya0712Participant
    Messaggi: 7

    Ciao! La Kost è un brand molto valido, il mio eyeliner preferito che uso da anni è proprio di questa marca. È anche un brand “storico”, il rossetto preferito di mia madre che ha comprato quando aveva la mia età ed è tutt’ora uno dei suoi preferiti (nonostante ne abbia comprati molti altri di altri brand).
    Non ti lasciar spaventare dalla sua economicità: è lo stesso discorso che potremmo fare per la Essence o per Catrice, questi brand sono validi e al tempo stesso economici (a volte anche più validi di quelli costosi, come spesso leggo qui sul blog nelle varie recensioni).
    L’eyeliner che uso ha un pennellino molto sottile, quello che più mi piace è la sua capacità a non scolorire: resta nero dall’inizio fino alla fine dell’occhio, non perde di intensità come mi è successo per molti altri eyeliner di altri brand.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI