✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP La felicità:gli acquisti del giorno!

La felicità:gli acquisti del giorno!

Topic iniziato da
MichelaCapasso , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #48330
    MichelaCapassoParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao bellezze!voglio condividere con voi l’immensa gioia d shopping di oggi!!!sn super esaltata xké ho comprato la tinta per capelli l’oreal prodigy color cioccolato..delle maschere viso nivea per pelle mista e effetto mat da provare…e ho trovato finalmente il correttore ISTANT AGE d maybelline…sono al settimo cielo!*.* un bacio a tutte…clio t adoro <3

    #48331
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Brava!!! Io con le nascere purificanti nivea mi sono sempre trovata bene ( usavo la mono dose all’argilla), mentre ho ordinato – dopo lunghe ricerche – il correttore istant age, anzi se hai delle dritte sull’applicazione….
    Io invece oggi ho comprerò il mio amato fondo anti blemish di clinique e la seconda confezione del Blush liquido deborah, spettacolare! Te la consiglio!

    #48335
    MichelaCapassoParticipant
    Messaggi: 15

    Incrociano le dita x le maschere allora!e grazie x la dritta 😉

    #48337
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego cara

    #49435
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io ho preso giusto ieri una palettina, mi sembra un sacco carina! Io nn sono brava con i colori, sembrano tutti sul grigio, tipo marone/grigio, grigio/grigio e grigio con riflessi viola. Adesso basta ad imparare lo smokey…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json