✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI la prima ruga:consigli

la prima ruga:consigli

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104341
    Messaggi: 225

    Ho 38 anni e l’estate scorsa ho finalmente capito che la mia pelle non deve essere trattata con creme grasse: avevo dei bruttissimi brufoli sulle guance e usando solo creme di farmacia, non grasse, per pelli acneiche, posso dire di aver quasi del tutto risolto. Però….se mi sono liberata dell’acne, come effetto contrario mi si è accentuata anche la “ruga glabellare” ovvero la ruga verticale in mezzo alla fronte. L’avevo già, piccola piccola, ma adesso è cresciuta…..e mi da un fastidio immenso quando la vedo!!!!!
    Poichè non avrò mai il coraggio di farmi fare una punturina in faccia, vi chiedo se esistono delle creme, trattamenti, anche costosi, che abbiano il potere di ridurla….anche solo otticamente. Io sto idratando solo quella zona, ho usato olio di argan, di rosa mosqueta, cremine da supermercato…..ma nulla, non vedo nessun miglioramento…..anzi più me la guardo e più mi sembra enorme! non la accetto proprio!!!consigli?

    #104351
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao io ho la pelle grassa con tutti i suoi problemi e d’inverno uso creme che hanno all’interno acido glicolico per il suo potere esfoliante aiuta il rinnovamento della pelle,e attenua anche le rughe sicuramente ti posso dire che la pelle è molto piu’luminosa e le macchie da acne spariscono per le rughe non ho fatto molta attenzione perchè in questo momento ancora non ne ho ma un giovamento generale lo noto,ci vuole molta costanza veramente mesi ma se incominci per la primavera arriverai con una pelle rinata!in questo momento sto provando una nuova di filorga sleep and peel me è ancora presto per dire qualcosa,comunque negli anni ho testato diverse marche e mi sono sempre trovata bene con tutte,l’unica cosa che ti consiglio se vuoi iniziare comincia con una percentuale bassa 8% e poi vedi come ti trovi e se vuoi aumenta

    #104378
    Messaggi: 225

    Ne ho sentito parlare dell’acido glicolico…..ma adesso hopaura che cambiando routine mi possa tornare l’acne. Negli anni ho provato tante cose, e finalmente ho trovato le creme che non mi danno problemi. Se cambio, e tornano i brufoli? al massimo, se funziona per le rughe, potrei metterlo solo sulla ruga, l’acido glicolico. Grazie, farò delle ricerche!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI