Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › La pulizia del viso dall'estetista col vapore e spremitura, fa male alla pelle?
La pulizia del viso dall'estetista col vapore e spremitura, fa male alla pelle?
Tag: puliziadelviso
-
AutoreArticoli
-
19 Marzo 2018 alle 4:15 PM #254273
Io la faccio ogni 2 mesi perchè al momento sembra l’unico rimedio per liberarmi da tutte le microcisti, o chiamiamoli punti bianchi che mi vengono soprattutto sul mento.
Mi diventa la faccia come una pizza, ma poi tempo 3 giorni e letteralmente, la mia pelle rinasce. Le fasi son le solite: detersione, vapore, spremitura e poi maschere.
Però c’è stata una signora che mi ha messo in guardia dalla pulizia del viso perchè secondo lei alla lunga dilata i pori.. e effettivamente la mia estetista ha anche lei avuto problemi di anche e brufoli da giovane, e ha i pori incredibilmente dilatati su tutto il viso.
Io ho piĂą paura per i miei poveri capillari rotti ai lati del naso, ho 24 anni e giĂ ne ho diversi, non vorrei che tra il vapore caldo e lo spremere peggiorino ancora di piĂą.
La faccio ogni 2 mesi.. non ogni giorno quindi bene o male, non è uno stress frequente.
Però non lo sò. Ho iniziato a farla circa 2 anni fa e non sono sempre stata costante.C’è una nota positiva, cioè che di recente sto usando una crema solare 50+ specifica per pelli acneiche della Canova che contiene acido salicilico. io sto tutto il giorno all’aria aperta devo per forza metterla.
Normalmente su di me sono proprio le creme solari per il viso a peggiorare la situazione dei punti bianchi, invece questa li sta addirittura facendo diminuire, quindi per adesso è la migliore.- Questo argomento è stato modificato 6 years, 8 months fa da YumeYume93.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!