Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › La terra…
La terra…
-
AutoreArticoli
-
13 Aprile 2018 alle 7:06 PM #257808
Ciao. Io non ho mai usato la terra… Solo il nome già mi fa schifo… Nel periodo estivo volevo iniziare ad usarla e superare questa sensazione di schifo, per avere un effetto più naturale rispetto al solito blush rosa o pesca.Ho paura di comprarlo ed usarlo solo una volta, volevo comprarne uno dal formato piccolino e li fanno tutti grandi e costosi. Come iniziare ad usarla?
- Questo argomento è stato modificato 6 years, 7 months fa da MaryGoth.
14 Aprile 2018 alle 1:52 PM #257874Io che non ho grandi imperfezioni e odio ogni tipo di fondotinta riesco ad usare solo la terra e mi da’ un po’ di colore senza darmi fastidio. Sto usando quella di Kiko Artic Holiday baked powder e mi trovo bene.
14 Aprile 2018 alle 5:53 PM #257879E’ troppo grande e costosa?
14 Aprile 2018 alle 8:13 PM #257880Io uso quella di essence, è grande e costa sui 3-4 euro, non ricordo bene. E’ molto carina e da un effetto nalurale
15 Aprile 2018 alle 8:50 AM #257962Penso di averla pagata 12 o 14 euro circa. Non è grande ma siccome le terre grandi di Kiko mi duravano tantissimo e sono un po’ scomode da portare in giro ho deciso di prendere questa che è tipo una cipria come grandezza. È setosissima e non la sento sul viso. Invece ho buttato via una Glam summer di L’oreal perché aveva dei glitteroni orribili e una Rimmel perché era dura tipo terra proprio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!