✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Labbra secche soluzioni?

Labbra secche soluzioni?

Topic iniziato da
Ireneth , ultimo intervento di
eleonoraela, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48703
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao ragazze! Ho un problema da sempre, ho le labbra sempre secche, sempre con pellicine o addirittura spacche nei momenti piu freddi della stagione. Il problema è che comunque anche d’estate sono sempre un pò rovinate, e usando il burro di cacao non migliorano mica. Cosa potrei provar a fare? Grazie!

    #48705
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Per prima cosa bere, bere e bere! Poi proverei a cambiare burrocacao, magari la formulazione che scegli non é adatta alle tue labbra..

    #48718
    redstripedsocksParticipant
    Messaggi: 6

    Io ti consiglio un burrocacao buonissimo conosciuto, che sarebbe quello dei Provenzali, io ho quello all’olio di argan ed è fantastico, è l’unico che mi lascia le labbra morbide senza nessuna pellicina, anche mettendone solo un velo 🙂

    #48753
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Non sapevo che bere poco potesse essere un problema da legare alla secchezza labbra! wow, io bevo pochissimo, forse è anche questo..ma comunque @redstripedsocks dove trovo questo burrocacao? 🙂

    #48758
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    il burro cacao dei provenzali lo trovi anche da acqua e sapone o tigotà, io l’ho usato parecchio ma nemmeno quello ha risolto il problema delle labbra secche. sono disperata anche io 🙁

    #48764
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Secondo me potrebbe essere proprio un problema legato al fatto che bevi poco, ad esempio a me si seccano tantissimo le labbra quando mangio particolarmente salato… Io ho risolto cercando di bere almeno 2L di acqua al giorno e se non dovessi trovarti bene con nessun burrocacao prova il cera lip de La Roche Posay, lo trovi in farmacia (costa sui 6/8€ credo): me lo ha passato il mio ragazzo che in passato ha sofferto di labbra molto secche a causa di un trattamento farmacologico contro l’acne, glielo aveva consigliato il dermatologo. Sia su di me che di lui ha fatto miracoli! 🙂

    #48766
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    :/ il bere poco effettivamente è una costante della mia vita come le labbra secche, proverò a cambiare burrocacao, e se riesco a bere di più! Così è orribile mettere su qualche rossetto..effetto morto sulle labbra non piacevole! Grazie ragazzeeeeeeeee!

    #48904
    ChopiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao 🙂 guarda anch’io avevo il tuo stesso problema .. ho provato vari burricacao anche quelli dei provenzali all’olio di argan e karitè ma non mi hanno risolto nulla anzi quello all’argan appena lo mettevo mi faceva tossire tantissimo :/ Poi ho trovato su internet il Lip Balm di Martina Gebhardt e mi ha risolto il problema in 3 giorni , avevo le labbra morbidissime. Lo metto la sera prima di dormire e nelle giornate praticolarmente fredde e lo alterno a quello della viviverde coop altretanto valido . Cmq sì devi bere anche tanta acqua 😉 un bacio :*

    #48937
    KkiaaaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Ireneth , ti consiglio per le tue labbra secche di utilizzare un cucchiaino di miele insieme ad uno di olio; il miele ammorbidisce e l’olio idrata. Lasci agire per qualche minuto, risciacqui con acqua tiepida e completi il tutto mettendo del burro di cacao. Se vuoi eliminare anche le pellicine aggiungi dello zucchero al miele e all’olio, massaggia le labbra con uno spazzolino e poi risciacqua. Kiss kiss

    #48938
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao..puoi provare con il burro di Karite,io lo metto puro,stendendolo con le dita, prima di andare a dormire e così riesco a mantenere le labbra sempre ben idratate.Durante il giorno applico più volte il burrocacao e non ho problemi di secchezza.

    #48952
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Quello dei provenzali è molto buono, economico e si trova al supermercat… Magari prima di applicarlo si può fare un bello scrub con un po’ di zucchero e miele in modo tale da eliminare pellicine e far si che il burro rimpolpi maggiormente le labbra 😉

    #48954
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche io avevo spesso pellicine e per quanto mettessi sempre il burrocacao (crazy rumors) prima di dormire la mattina avevo spesso le odiate pellicine. Poi ho scoperto lo scrub miele e zucchero e mi ha cambiato davvero le labbra! Lo faccio anche due o tre volte a settimana perché oltretutto il sapore è buonissimo!l’ho preparato e messo in un contenitore di quelli per l’aereo. Ciao!

    #49006
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Anche io fino all’anno scorso ho sempre avuto labbra screpolate e che si tagliavano in inverno. Ho risolto usando il burro di cacao fatto in casa o almeno un burro ecobio senza siliconi o petrolati. I vari Labello, Babylips ecc… hanno ingredienti pessimi e non fanno che peggiorare la situazione.
    Questo inverno con il mio burro le labbra non si sono mai screpolate e dei tagli nemmeno l’ombra…

    #49029
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Grazieeee! Grazie a tutte!! Una delle vostre soluzioni sicuramente sarà adatta anche a me! Baci !!! 😀

    #49037
    LForlanoParticipant
    Messaggi: 1

    Balsamic aib4 burri dell’erbolario ed ogni sera un goccino di eight Hours cream di Elizabeth Arden

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI