Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Lancome Juicy Shaker
Lancome Juicy Shaker
-
AutoreArticoli
-
21 Febbraio 2016 alle 9:56 AM #122726
Vi prego ditemi che li avete già adocchiati sul sito di Sephora! Io ho già gli occhi a cuoricino, mi sembra che i colori siano bellissimi e che tutto sommato non sia neanche carissimo come prodotto per essere di Lancome 🙂
Ma vorrei supplicare Clio per una review al più presto, non vorrei fossero un flop colossale (in stile ombretti liquidi di Dior per capirsi!!)
Grazie21 Febbraio 2016 alle 12:00 PM #122737Anche io sono curiosa, sto valutando se acquistarli o meno ma volevo prima rendermi conto se ne vale la pena visto che non costano proprio pochissimo… Speriamo che Clio ci accontenterà 🙂
22 Febbraio 2016 alle 11:28 AM #123036Ciao ragazze! Non li ho ancora provati, ma spero di farvi sapere presto! 🙂 besooo!
22 Febbraio 2016 alle 1:30 PM #123061Anche io li sto monitorando…ho visto il video di presentazione di Lisa Eldrige e mi sono sembrati un po’ più pigmentati di quelli ysl ma sono indecisa sul colore, non vorrei che i più chiari fossero invisibili!! Aspetto come sempre il parere di Clio 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!