✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT L'angolo del trash

L'angolo del trash

Topic iniziato da
LauraR , ultimo intervento di
LauraR, 9 years, 2 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #34704
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    Ragazzuole, siamo in molte ad amarlo LOL ! Qui potremo consigliarci i film da vedere assolutamente ma non solo ;D

    #34756
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    I love you.
    Un buon inizio è la visione, consigliatissima, di quella pietra miliare del cinema d’essai che è Troppo belli, con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.

    #34823
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    @44gattiinfilaper6colrestodi2

    Credo mi si scioglierebbero gli occhi.

    Sul genere trash mi piace sempre I ragazzi della mia vita, in cui una Drew Barrymore probabilmente già over 30 interpreta prima un’adolescente, poi na giovinetta e infine una 40enne.
    Però me fa sempre morì!

    #34830
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    Non l’ho visto! Però so che su cielo a giorni andrà in onda un capolavoro: Sharknado, quello con gli squali che volano.
    Io non me lo perdo!
    Come ieri sera non mi sono persa Hell’s Kitchen!

    #34907
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    @44gattiinfilaper6colrestodi2 Ahahahah Sharknado! Che roba, per non parlare di Plankton! Oddio il film con Costantino me lo segno, non potrà mai essere peggio dei film di Carlo Sortino!

    @Princifessa
    me lo ricordo :D, anche a me fa simpatia! Per la serie grande trasone volontario io consiglio sempre “La cosa più dolce”, visto al cinema con le compagne di classe!
    Il must é questa canzone

    #34967
    Messaggi: 194

    LOL! ODDIO penso che dovrò vedere questo film perché deve essere assurdo! Una genialata del trash!

    #35002
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    @LauraR Laura tesoro non ricordo più il nome di quel genio che fa le recensioni sul tubo! Quello del filmone con la Miconi (altra chicca imperdibile come quello di Paganini ahahahahahahahahah rido ogni volta che penso a quella musica di Vince Tempera!)

    #35042
    AbaddonnParticipant
    Messaggi: 12

    Dopo sharknado consiglio sharknado 2… un capolavoro. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, tanti colpi di scena ed una Tara Reid come non l’abbiamo mai vista. Altro film trash da non perdere è primavera di granito, ma arrivare a fine film è difficile tant’è uno strazio D:

    #35115
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Vi sto amando…
    Non ne ho visto nemmeno uno, ma potrei iniziare ed entrare nel pericoloso tunnel… 😀 😀

    #35143
    KatnissParticipant
    Messaggi: 18

    Ragazze Sharknadiamo insieme stasera?

    #35169
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Consiglio di vedere quel capolavoro di film che è Borat…

    #35206
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    vabbe non si chiede questa cosa a me
    ovviamente consigliassimo Alex L’Ariete!!!!

    #35288
    Messaggi: 194

    Stavo giardando cosa danno stasera in tv e c’è il film Sharknado che citavate. Quasi quasi lo guardo. Mi farò una cultura dite?

    #35330
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Su Sharknado ho riso per due ore ahahahahaahahhahaha

    #35479
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    @Elenuccia te lo consiglio assolutamente LOL

    @44gattiinfilaper6colrestodi2
    É il mitico Synergo! Fa più che altro recensioni di film seri, ma il suo meglio lo dà col trash, beccati l’Uomo Puma https://m.youtube.com/watch?v=Oqvu4j1cQFk

    @WhiteRose93
    io amo quell’uomo :D!

    @Chicca
    L’Ariete é un must http://1.bp.blogspot.com/-YjxEE1NYe4I/UjCgYXu8XYI/AAAAAAAAdMo/b8JGca6AwFE/s1600/aaa.jpg

    @Abaddonn
    hai visto anche tu la recensione di Yotobi :D? Miseriaccia che brutto film Ahaha!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json