Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Laser Diodo centro estetico?
Laser Diodo centro estetico?
-
AutoreArticoli
-
24 Febbraio 2019 alle 4:09 PM #318241
Ciao ragazze,
vorrei iniziare il laser per il mio problema della follicolite sulle cosce + inguine.
Al momento però, non posso spendere cifre enormi ed andare da un dermatologo.
Vicino da me c’è un buon centro estetico. E i prezzi sono più ragionevoli per me.
Volevo qualche riscontro da chi ha fatto il laser, presso centri estetici.
Ne vale la pena? O attendo l’aumento dello stipendio, semmai ci sarà, per andare
dal dermatologo? XDGrazie mille :*
24 Febbraio 2019 alle 9:58 PM #318303ciao, io sono all’ottava seduta di 10 per il tuo stesso problema. come zona sto trattando solo l’inguinale.
prima di iniziare ha fatto i dosaggi ormonali, prescritti dalla ginecologa, perche’ nel caso in cui tu abbia degli scompensi non ti garantiscono il risultato.
personalmente ti dico che mi ha fatto molto male fino alla sesta seduta….ebbene si non è indolore….anzi…ma posso dirti che grazie alla pazienza della mia estetista sono contentissima (volevo gettare la spugna)! i risultati li vedo eccome! purtroppo dato il dolore delle prime sedute ha dovuto utilizzare un intensita’ piu’ bassa quindi dovro’ farne più di 10 ma ne vale la pena!
il mio parere e’ piu’ che positivo!25 Febbraio 2019 alle 9:50 AM #318332Io soffro di ovaie micropolicistiche… mi hanno detto che il laser, può attenuare e ridurre in gran parte la peluria, se curato il problema con altre metodiche.
Ovvio che non sparisce al 100%..
Da quasi un anno prendo la pillola e noto un leggero rallentamento. Sicuramente prima di
fare questa scelta, sentirò la ginecologa nella prossima visita e magari un consulto anche da un buon dermatologo. Più che altro, per evitare di spendere € inutili.
Sul dolore, poco mi importa, se dovesse andar bene e almeno ridurre di molto la crescita, sopporterò. 🙂25 Febbraio 2019 alle 12:27 PM #318383Ciao! Io sono alla 6 seduta in uno dei centri della catena No Mas Vello. Anch’io soffro di ovaio micropolicistico (sono super pelosa!) e follicolite principalmente perché alternavo ceretta e rasoio. Mi sto trovando molto bene, i peli sono quasi scomparsi: tendono ormai a comparire, corti e fini solo in alcune piccole zone x es interno coscia o interno gamba vicino al ginocchio. Faccio il rasoio una volta al mese, prima della seduta, come indicato dalla mia estetista. Lei mi ha dato altre istruzioni, scrub una volta a settimana e crema idratante, se possibile, ogni sera. Il ”successo” di questi trattamenti è purtroppo dettato anche dalla fortuna, io ho la pelle chiara e non molti scompensi ormonali. Non prendo la pillola. Il dolore è, secondo me, sopportabile anche perché puoi modulare l’intensità del laser. 😉
25 Febbraio 2019 alle 1:05 PM #318385Grazie mille Giuliana,
ho sentito parlare anche de centri No Mas Vello, il più vicino a me, sta a una mezz’ora di macchina. Mentre questo centro estetico 5 minuti da casa.
Per ora sto cercando di scegliere la strada migliore, senza dover magari andare a vuoto, spendendo molti soldi. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!