Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Latte detergente con risciacquo
Latte detergente con risciacquo
-
AutoreArticoli
-
18 Settembre 2017 alle 7:33 PM #227753
Ciao ragazze! La mia estetista mi ha consigliato di detergere la mia pelle mista con un latte detergente possibilmente che si sciacqua, e una volta a settimana usare il panno in microfibra che ha un’azione esfoliante.
Qualcuna giĂ lo fa? Conoscete un latte detergente che possa risciacquare?
Grazie!18 Settembre 2017 alle 10:15 PM #227780quelli con risciacquo hanno dei tensioattivi piĂą “forti” rispetto al normale che quindi è bene che vengano portati via con l’acqua senza restare troppo tempo a contatto con la pelle (esempio solfati). in genere i tensioattivi come per esempio i glucosidi sono quelli piĂą delicati (sono quelli da utilizzare in modo esclusivo, se possibile, per la pelle dei neonati, bimbi e pelli mature) che non stressano e che se restano a contatto non irritano troppo e non fanno troppo male (in genere nei latti detergenti che si tolgono con un po’ di cotone).
se il tuo latte detergente contiene dei solfati anche al terzo o quarto posto dell’inci direi che lo potresti considerare a risciacquo, altrimenti è uno di quelli piĂą delicati.io preferisco in ogni caso risciacquare sempre e comunque qualsiasi cosa vada a contatto con la pelle del viso, quindi se fosse per me considererei tutti i latti detergenti a risciacquo. credo che la tua estetista volesse cmq consigliarti un latte detergente (quindo sempre un qualcosa di piĂą delicato rispetto ad un detergente normale), ma in grado di pulire piĂą a fondo la pelle. hai provato a sentire lei che prodotto ti consigliava?
20 Settembre 2017 alle 9:36 AM #228059Lei mi ha consigliato quello del suo centro estetico 😅 Però volevo comunque altri pareri… ora farò una ricerca in base agli inci, grazie! 😊
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!