✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Latte detergente viso BotaniKa: opinioni?

Latte detergente viso BotaniKa: opinioni?

Topic iniziato da
LaRossa1888 , ultimo intervento di
LaRossa1888, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139428
    LaRossa1888Participant
    Messaggi: 7

    Salve <3, vorrei chiedervi un parere “tecnico” su di un latte detergente delicato, con funzione idratante che ho acquistato ieri.
    Sto parlando di un prodotto della linea BotaniKa, in particolare “con bio estratto di ibisco e oligoelementi marini”: cercando in internet ho riscontrato varie opinioni sull’effetto che dovrebbe dare o ha dato alla pelle, ma sapendo quanto questi parametri siano soggettivi ho deciso di non affidarmi soltanto a quelli. Ciò che mi colpisce però è la diversità di pareri sull’INCI, c’è chi lo ritiene orribile, pieno di siliconi eccetera, o chi addirittura un buon prodotto fra quelli economici. Di seguito ve lo riporto e vi chiedo: è davvero pessimo? In particolare, cosa è davvero dannoso e come posso riconoscere i siliconi e similari?

    Acqua, ethylhexyl stearate, caprylic\capric triglyceride, polysorbate 20, hibiscus sabdariffa flower extract*di origine biologica*, parfum (fragrance), acrylates c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, maris sal, polysorbate 80, glycerin, silica, carbomer, sodium hydroxide, disodium edta, ethylhexyglycerin, phenoxyethanol.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json