✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Le ciglia staccate ricrescono?

Le ciglia staccate ricrescono?

Topic iniziato da
Dalepapi , ultimo intervento di
Carolina1234, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #192012
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Ragazzi sono preoccupatissima. Per sbaglio ho staccato moltissime delle mie ciglia con il piegaciglia, sono passate due settimane e si vede spuntare solo qualche radice. Le mie amiche dicono che di sicuro cresceranno ma ci vorranno mesi perchè le ho staccate a partire dal bulbo. Ma io ho comunque paura che non cresceranno mai più. Voi che ne pensate?

    #192020
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Sicuramente ricresceranno visto che è successo solo una volta. È vero che strappandoli dalla radice i peli di ciglia e sopracciglia tendono a diminuire molto, ma per un’unica volta non succede niente.

    #192475
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Non devi preoccuparti, a me è successo una volta di staccarmi per errore un paio di ciglia dall’angolo esterno dell’occhio. Ha fatto male ma è finita lì, più o meno un mese e mezzo ed erano praticamente come prima 🙂

    #192478
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    @SerenaSanna e @Beckysharp ma se cadono da sole ricrescono lo stesso? a me cadono spesso da sole e non capisco se riscrescono o meno

    #192487
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    In che senso ti cadono da sole? A tutti cade una ciglia ogni tanto, fa parte del normale ciclo di rinnovamento. Te ne cadono molte tutte insieme?

    #195831
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    @SerenaSanna scusa se rispondo così tardi 😅 Comunque avvolte mi capita che, lavandomi il viso, mi cadono due o tre ciglia.. non so se è perché sfrego troppo sugli occhi quando li lavo o cosa, oppure quando mi fanno prurito gli occhi li sfrego con le dita e cadono ma è normale, solo che non sapevo che ricrescono 😂😂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json