💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Le domande "stupide" che non facciamo

Le domande "stupide" che non facciamo

Topic iniziato da
Chiarac89 , ultimo intervento di
Chiarac89, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    Chiarac89Participant

Ciao a tutte!
    Ho pensato di aprire un topic per tutte quelle domande “stupide” che ogni tanto ci vengono in mente ma che non facciamo per qualunque motivo..perchè ci vergognamo un pò, perchè possono sembrare ovvie e scontate (ma magari per noi non lo sono!) perchè non sappiamo a chi chiederle, ecc..
    E io ovviamente comincio con un paio!!

È normale che quando si fa lo scrub al viso si senta una sensazione di bruciore??
    Stessa domanda quando si fanno le maschere (ovviamente non con tutte, ma con alcune mi è successo..e mi sono chiesta “ma è normale? Sarà l’effetto della maschera che fa così o cosa?”)

A voi le risposte se volete ed eventuali altre domande 😛

SweetLuluParticipant

Ciao! Che io sappia no, non è normale provare bruciore con gli scrub, tanto meno con le maschere! Forse la tua pelle è molto delicata, ti capita anche se fai uno scrub miele e zucchero? Idratala a fondo!

Chiarac89Participant

No, con miele e zucchero non mi provoca bruciore, l’ho fatta proprio settimana scorsa!
    Immaginavo che non fosse normale e so di avere una pelle delicata..ma da neanche poter fare uno scrub o una maschera?! Mi sembrava comunque strano..insomma con la maschera non irrito la pelle sfregando, eppure alcune mi bruciano proprio che se potessi le toglierei subito! Tipo quelle della Clarins e della Geomar!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json