✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Le tinte YSL: una garanzia e un'investimento!:-)

Le tinte YSL: una garanzia e un'investimento!:-)

Topic iniziato da
alicebirillo , ultimo intervento di
alicebirillo, 8 years, 5 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #96832
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao a tutte! Per Natale voglio regalarmi un’altra tinta ysl…essendone prodotto costosetto vorrei fare la scelta giusta sul colore,sono tentata dal rosso classico maaaa…non sarà una scelta banale? Io ho già un rosso con microglitterini (non ricordo il numero ora)…ho capelli rossi occhi verdi e carnagione scura,di mio sarei castana:-) sicuramente non sarei orientata sui fucsia perché non li porto molto….fff non saprei….ho guardato la review di Clio ma se ne vedono pochi rispetto a tutte le numerazioni che ci sono…qualcuno sa consigliarmi?:-)

    #96955
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alice! Secondo me i colori rosa e fucsia sono quelli che più si addicono! Sono molto belli sui tuoi colori, anche se hai i capelli rossi e potrebbero creare un bel contrasto! Punta altrimenti su colori più scuri tendenti al sangria e al borgogna! 😉 facci sapere cosa sceglierai! Besoo!

    #97124
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Direi che mi hai dato un ottimo spunto su cui riflettere….che tonta! A me i rossetti piacciono tutti anche i più pazzi…però i rosa,in tutte le loro varie tonalità e sfumature,non li avevo mai molto considerati…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json