Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › letto in giro:tagliare le ciglia….follia????
letto in giro:tagliare le ciglia….follia????
-
AutoreArticoli
-
8 Gennaio 2016 alle 9:27 PM #110980
Ogni tanto mi torna in mente una cosa che ho letto su internet taaaantissimi anni fa….non mi ricordo dove l’ho letta e se chi l’ha scritta fosse una persona competente ma mi è rimasta impressa (tipo film dell’orrore hihihi).
Avevo letto che, qualcuna, parlando di ciglia corte, deboli, sfigatelle, aveva consigliato di tagliarne le punte….e così sarebbero ricresciute più lunghe e folte.
Tu Clio, in tutta la tua carriera, hai mai sentito di qualche folle che l’abbia fatto?????
Io per fortuna non mi sono mai sognata di avvicinarmi un paio di forbici all’occhio…..sono anche parecchio miope quindi se l’avessi fatto ora non sarei qui a scriverlo…..ma mi è rimasto il dubbio se qualcuno l’abbia mai fatto, e le conseuenze!8 Gennaio 2016 alle 10:09 PM #110993Salve!
Sò che hai chiesto consiglio a Clio, ma il titolo mi ha incuriosita…
Io, purtroppo, non ho degli occhi enormi e quindi anche io sto cercando qualche metodo per cercare di infoltire ed allungare le ciglia,anche perchè ultimamente mi cadono, qualche giorno fa me ne sono trovata due nel piatto. .__.’
Proprio ieri ho trovato un sito, che da diversi consigli su come si potrebbe fare, te lo linko, così ci dai un’occhiata (http://it.wikihow.com/Special:GoogSearch?cx=008953293426798287586%3Atav742__lhu&cof=FORID%3A10&ie=UTF-8&q=ciglia), ma ci sarebbero anche i mascara che proprio aiutano a proteggere, infoltire ed allungare le ciglia, però io ti consiglio di provare con metodi naturali a casa, prima di aprire il portafoglio e comprare prodotti anche parecchio costosi.Esisterebbero anche le estation per le ciglia, ma sono abbastanza costose, se avessi un lavoro mio probabilmente mi butterei e proverei a contattare una professionista per prendere un appuntamento e capire meglio di cosa si tratta.
Invece, per il momento, con il trucco, potresti provare a mettere la matita nella lima interna superiore dell’occhio, in quel modo va a riempire gli spazi vuoti e di conseguenza le ciglia sembrano più folte.
Spero di esserle stata abbastanza utile!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-