Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Libro "Sette riti di bellezza giapponese"
Libro "Sette riti di bellezza giapponese"
Tag: bellezza, capelli, faidate, giappone, giapponese, layering, olii, pelle, Ricette, riti, sette, skincare, Viso
-
AutoreArticoli
-
30 Dicembre 2015 alle 5:55 PM #108530
Ciao ragazze!
Vorrei consigliarvi il libro “Sette riti di bellezza giapponese” di Elodie-Joy Jaubert.
Racconta la tecnica del layering giapponese sia per il viso che per i capelli: si tratta di una tecnica a strati appunto che permette di migliorare la salute della pelle e dei capelli. Credo possiate trovare suggerimenti validi per poter intervenire contro le diverse imperfezioni, visto che vengono consigliati prodotti (principalmente oli con le loro proprietĂ ) e proposte anche ricette fai da te.
E’ un libro che si legge in fretta e che è molto interessante per noi appassionate di make up/skincare!
ChissĂ se anche voi vi lascerete convincere (come me!)… 🙂PS. Qualcuna ha giĂ provato il layering e mi sa dire quali sono i risultati?
30 Dicembre 2015 alle 8:11 PM #108607Grazie mille per il suggerimento! Sono curiosa di leggere questo libro!
30 Dicembre 2015 alle 8:29 PM #108613Sembra interessante 🙂
8 Gennaio 2016 alle 2:05 PM #110749Curiosa io!! Lo leggerò sicuramente! 🙂
29 Gennaio 2016 alle 10:59 AM #117159interessante! lo cerco subito!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!