✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Lierac hydragenist mat

Lierac hydragenist mat

Topic iniziato da
fedezaza , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #457774
    fedezazaParticipant
    Messaggi: 1

    Salve ragazze! Volevo acquistare la hydragenist di lierac gel effetto mat avendo la pelle mista a tratti grassa.
    Ho 34 anni quindi iniziano a farsi vedere le prime rughette 😱
    Ma mi chiedevo è una buona base anche per il trucco?? O mettendo quella nn posso procedere normalmente????

    #457871
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao fedezaza,
    io non ho mai avuto modo di provarla perchè la ma pelle, come forse saprai, è tendenzialmente secca, ma si tratta di un prodotto davvero valido, l’avevo inserito in questo post: https://blog.cliomakeup.com/2020/07/creme-viso-leggere-pelle-grassa-mista-migliori-estate-2020/

    Lo puoi sicuramente usare anche come base prima del makeup 🙂

    #466703
    southofnonorthParticipant
    Messaggi: 2

    Buonasera ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio su Lierac in particolare la linea Hydragenist… ho 25 anni, una pelle più o meno delicata che a volte tende a seccarsi nella zona guance (In più come se non bastasse inizio a notare le prime rughe di espressione😢). Questi prodotti mi hanno attirato perché mi sembrano (dalle varie recensioni) di buona qualità a prezzi ragionevoli…voi me la consigliereste??

    #466973
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao southofnonorth,
    in linea generale i prodotti Lierac ci piacciono molto e sono davvero molto validi. La linea è sicuramente adatta alle caratteristiche che ci hai raccontato della tua pelle 🙂

    #467604
    southofnonorthParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille Team Clio❤❤❤❤

    #467719
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Grazie a te, un abbraccio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI