✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Linea cosmetica H&M

Linea cosmetica H&M

Topic iniziato da
Marvy , ultimo intervento di
Marvy, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52907
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao Clio! Mi chiedevo, hai mai provato i prodotti che vendono da H&M, hanno di tutto, smalti, trucchi vari, pennelli spugnette, ho visto anche primer occhi… Che ne pensi?

    #53002
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Marvy in effetti non ho mai provato nulla di Hm! cercherò di recuperare e vi farò sapere! 😉

    #53092
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Grazie

    #53099
    MartinzParticipant
    Messaggi: 5

    Io ho provato qualcosina, anche se ero molto scettica, ma mi sono dovuta ricredere! magari ho anche avuto la fortuna di provare i prodotti giusti… 🙂 mi è piaciuto un blush in polvere anche se ho imparato che è davvero molto pigmentato. Anche il blush in crema non era male, lì però ho preso io un colore che non mi donava, comunque la durata era buona! Adoro assolutamente l’eye liner in penna nero.
    Ho anche regalato a delle amiche dei trio di ombretti per smokey eye e sono rimaste soddisfatte…
    In conclusione non mi sembra male come marca low cost!!

    #53120
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Gli smalti sono tremendi secondo me..

    #53197
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    io uso da anni un pennello da ombretto, non so se lo facciano ancora ma è stato il primo che mi è stato regalato ed è tutt’ora perfetto!!!
    Sinceramente non ho provato altro ma è tutt’ora uno dei miei top 🙂

    #53221
    maya1277Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte, io adoro H&M e lì dentro mi perdo… Ho provato alcuni prodotti make up, gel sopracciglia trasparente ok, eye-liner penna ok e duraturo, ombretti palette varie soddisfacenti, terra compatta buona, che dire? Col prezzo che hanno pensavo mooolto peggio è invece mi sono dovuta ricredere!

    #53227
    SoniaCapelloParticipant
    Messaggi: 16

    Ho provato un rossetto con gloss annesso ed è ottimo per il prezzo che ha.. Pessima invece la spugnetta modello beauty blender… Si beve il fondotinta

    #53233
    Messaggi: 86

    anch’io ho provato qualcosa per sfizio, e mi sono dovuta ricredere. Avevo preso una palette con credo una ventina di ombretti, piccolissimi, e li ho stra-usati perchè erano davvero belli. E anche i pennelli sono molto buoni!
    La simil-beautyblender…..non ho confronti con l’originale…ma la mia è pessima, durissima, non si imbeve di acqua e invece si ciuccia tutto il fondo!

    #53328
    Messaggi: 16

    Il blush color pesca mi piace da matti (concordo che è molto pigmentato)…..AH, e ho pure il pennello doppio per lo smokey: promosso!

    #53577
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Io ho acquistato, sotto consiglio di mia cognata, la terra e devo dire che, a differenza di molte terre, questa non ha brillantini all’interno ed è abbastanza “opaca”! Infatti l’estate a volte la uso spolverandola leggermente sul viso per uniformare l’abbronzatura al posto di fondotinta o creme e il risultato è molto naturale! D’inverno anche la uso cercando di metterne di meno…giusto per recuperare un po’ di vita quando sono più spenta!

    #53578
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Dimenticavo, di H&m ho provato anche la palette di ombretti (mi pare sugli 8€) e sono rimasta molto soddisfatta sia per l’assorbimento di colori, sia per la loro pigmentazione che per la durata!

    #53579
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    *assortimento di colori..sorry!

    #53686
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    io ho un pennello kabuki pagato pochissimo ed è molto morbido, non fa macchie e non puzza! Vi sembrerà strano ma a volte ho comprato dei pennelli in profumeria (marca con marchio CE e apparentemente italiana, ma non ricorso, una di quelli sugli stand e stravendutissime nelle catene) che puzzavano di petrolio e la puzza non se ne è mai andata!! ho anche un pennello da sfumatura, ammetto di essere un disastro nel mettere gli ombretti, ma è molto morbido anche quello….e non puzza!!!

    #53687
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    ricordo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json