Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Liquid skin – Second skin foundation di KIKO
Liquid skin – Second skin foundation di KIKO
Tag: chiedi a clio, clio, fondotinta, kiko, make up, NEW, review, Viso
-
AutoreArticoli
-
14 Settembre 2015 alle 10:35 PM #82760
Ciao Clio e ciao a tutte 🙂
Non so se sono arrivata tardi io e c’è sempre stato e è una new entry di questa stagione ma giusto oggi ho visto uscire il fondotinta LIQUID SKIN -SECOND SKIN FOUNDATION di KIKO. All’apparenza e visti i commenti su internet sembra un buon prodotto e il prezzo è abbordabile.
Qualcuna di voi l’ha provato? Cosa ne pensate? Clio saresti disposta a fare una review su questo prodotto? 🙂Baci!!
16 Settembre 2015 alle 9:47 AM #82806Se è quello col contagocce, non è male, me l’hanno provato addosso… Ma non è il tipo di fondotinta che fa per me. Troppo matte, troppo “effetto secco”. E poi..19€ per un fondotinta di kiko? Stiamo scherzando? In media gli altri costano molto meno. Poi provano a rifilarti il pennello… Io lo eviterei, fosse solo perché quasi venti euro di fondotinta da Kiko mi sembra ridicolo. Sephora ne ha uno simile, che sulla pelle a me sta meglio, e per lo stesso prezzo (che però considerando la media dei prezzi dei prodotti marchio sephora è più coerente),
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!