✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV L'isola dei famosi… ma non riesco a rispondere!

L'isola dei famosi… ma non riesco a rispondere!

Topic iniziato da
Giulia , ultimo intervento di
Giulia, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38241
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Salve a tutti!
    Non so se è un problema capitato solo a me, ma non riesco a rispondere alla discussione “l’isola dei famosi”.
    Ho scritto un paio di volte, l’avevo pure memorizzato tra i preferiti, ma:
    1. Non mi fa visualizzare questa finestrella in cui scrivere;
    2. Nemmeno mi compare più tra i preferiti sul mio profilo.
    Se non è capitato solo a me…e avete voglia di commentare qui le puntate… ecco, riapro la discussione! Se invece si riapre e riesco a postare lì, ben venga!
    Un bacio!
    P.s. Rispondo all’ultima domanda che è stata scritta lì: secondo me esce Scanu: mi da l’idea di uno che pensava di essere in vacanza, non sembra collaborativo (è vero che la tv ci fa solo vedere quello che vuole: magari quello si smazza 23 ore al giorno, e l’ora che mandano in tv si riposa… ma l’idea che mi ha dato è questa!).
    In più mi sembra uno che non si voglia adattare… ha sempre ‘sta faccia schifata che questo non gli piace, quello è scomodo, quest’altro è meno bello… insomma, non è un viaggio di piacere!
    p.s. ammazza, quanto m’appassiona! Mai visto un reality in vita mia, odio e rifuggo tutte le trasmissioni – a parer mio- montate (vedi uomini&donne ed affini!), eppure quest’anno, quest’isola m’ha proprio conquistata! hahaha!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI