✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Lucca e Pisa

Lucca e Pisa

Topic iniziato da
AlessiaDadda , ultimo intervento di
AlessiaDadda, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105811
    AlessiaDaddaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Ragazze!
    A gennaio io e il mio ragazzo andremo via un paio di giorni e visiteremo Lucca e Pisa. Consigliatemi qualcosa di particolare da andare a vedere, oltre ovviamente alla torre di Pisa ad esempio 😉
    Magari qualcosa di caratteristico che non fa proprio parte del classico tour turistico, ma che non dobbiamo farci mancare!
    Sbizzarritevi!! 😀

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 4 months fa da AlessiaDadda.
    #105816
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao! Pisa e Lucca si visitano a piedi in veramente poco tempo…Sono entrambe quasi tutta zona pedonale nel centro storico…
    A Lucca fatti un bel giro delle mura e a Pisa da Piazza dei Miracoli prosegui verso il centro passando per Piazza dei Cavalieri e via Oberdan verso i Lungarni. La parte a Nord dell’Arno è molto più carina di quella a sud ma valgono la visita la Chiesa di Santa Maria della Spina e il Palazzo Blu dove spesso ci sono mostre interessanti!

    #105817
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Se vi interessano posti dove mangiare…In periodo universitario la città è sempre popolata la sera e un po’ ovunque si mangia fino a tardi…Se volete qualcosa di buono e a poco prezzo ottime sono le pizzerie: Gegè, Funicolì e Il Panuozzo (quasi tutte Napoletane)

    #105818
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Infine per un cocktail serale o una birra ci sono davvero tantissimi locali e pub…zona Piazza delle Vettovaglie, Piazza Garibaldi, le logge e Via San Martino sono le più frequentate di sera. (Pisa)

    #105820
    AlessiaDaddaParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille @BiancaTartufoli ! Superefficiente!! 🙂 In realtà faremo lì solo una notte e abbiamo la cena inclusa nel posto dove pernottiamo (che è fuori fuori città, sperduto su qualche collina), quindi non so se ci sposteremo anche la sera, però vedremo… intanto mi segno tutto quello che mi hai scritto! Grazie grazie grazie!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da AlessiaDadda.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI