✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Luce pulsata o Laser?

Luce pulsata o Laser?

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
Emma0018, 4 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #305785
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Ragazze,
    sto pensando di tentare la depilazione definitiva, soffrendo di PCOS ne ho fin sopra i capelli di stare sempre a fare ceretta su ceretta, per la peluria sempre in crescita! E visto che in alcune zone del corpo soffro di follicolite, non voglio vedermi più con macchie sparse.
    Volevo un consiglio da voi se puntare sulla luce pulsata, oppure affidarmi ad dermatologo, facendo sedute laser, nonostante i costi siano più alti.
    Chi ha provato, cosa mi consiglia per avere un buon risultato?

    Grazie a tutte :*

    #305859
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Anche io stesso identico problema :PCOS e follicolite (con pelle molto chiara e sottile!!) Anche io super interessata alla questione! E se qualcuna ha provato l’epilatore a luce pulsata per fare la depilazione a casa. :*

    #305946
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Esatto!!! Con il silk epil qualcosa è migliorato, molti sono più deboli e chiari, ma se in alcune zone mi fa cosi, vorrei evitare di stare mesi a far sparire macchie!
    Anche a casa sarebbe comodo, cosi si evita qualche soldino! 🙂

    #306441
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Tu cosa usi per far sparire le macchie? Inoltre ho spesso anche peli incarniti sulle gambe, tu come fai? Grazie mille, almeno non sono l’unica con questo fastidioso problema! 🙂

    #306686
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    La dermatologa dove sono stata due settimane fa, mi ha consigliato una crema a base
    di acido salicilico, mi ha detto che è meglio di una con acido glicolico.
    Sembra agire molto bene. Alcune macchie però, ci mettono anche due mesi a
    sparire! Io la metto ogni sera, prima di andare a dormire, in modo che durante la
    notte fa effetto.
    Mi ha consigliato anche di mettere molta crema idratante dopo la ceretta, così da
    tenere morbida la pelle.
    A me i peli incarniti me li provoca maggiormente il silk epil e sempre sulla maledetta
    parte alta della coscia, sul resto delle gambe quasi niente. Cerco di fare scrub leggeri,
    ogni 7-10 giorni con il bicarbonato. Ora sto alternando il silk epil con la lametta,
    e devo dire che va un po’ meglio, nonostante ci sia bisogno di una ritoccata ogni settimana.
    Ma l’idea della luce pulsata è sempre con me! Perché non ne posso più di queste irritazioni e del maledetto PCOS! 🙂

    #307148
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Grazie mille per le info!! Anche io sto pensando alla depilazione definitiva da ormai parecchi anni.

    #307151
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Già!!! 🙂
    Io per il momento sto lavorando part-time. Se avrò modo di passare ad un full-time con aumento di soldini, inizierò subito. Fino a un anno fa, avevo delle cosce decenti, ora fanno veramente pena, spero di attenuare per l’estate, altrimenti andrò al mare vestita! XD

    #307153
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Io invece ho sempre avuto sulla parte inferiore delle gambe, vicino la caviglia e un pò più in alto. Idem anche io non metto mai gli shorts o le gonne e sono davvero stufa!

    #308515
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Ciao!! Io ho provato entrambe e devo dire che il laser è moooolto più efficace…tra una seduta e l’altra ho perso il 50% dei peli…avevo comprato la luce pulsata x casa e l’ho usata 6 mesi costante con scarsi risultati…poi due sedute di laser e spariti tutti, ho ascoltato il dermatologo e dopo 6 mesi ho fatto una terza seduta di laser x togliere quelli che sono rispuntati..
    Ora a casa ho ancora la luce pulsata e pensavo di passarlo sulla peluria più bionda che è rimasta in alcuni punti delle cosce..

    #308740
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Grazie Marika,
    ho pensato di andare dalla dermatologa che mi ha fatto la visita per i nei e consigliato creme per la follicolite.
    Certo, 150€ a seduta non sono uno scherzo! Specialmente poi se non dovessi avere risultati. Però, potrei provare una zona piccola e vedere se con 2,3 sedute qualcosa si ottiene.

    Grazie per il consiglio. 🙂

    #308751
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Grazie Marika delle info! Potresti mettere il link dell epilatore a luce pulsata che hai comperato? Così evito di spendere soldi inutilmente se mi dici che i risultati sono scarsi.

    #308806
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Ciao!!! Io avevo preso questo…se il link nn va ho messo screenshot dell’acquisto nel 2015 https://www.amazon.it/dp/B00NK4KW10/ref=cm_sw_r_cp_api_i_r4whCbZW5EX1H

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #334869
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Anche io ho provato sia luce pulsata che laser e consiglio di gran lunga il laser: più efficace e meno doloroso. Ho fatto delle sedute di laser dalla mia estetista e il risultato è stato immediatamente visibile!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI