✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Ma che bella gente!

Ma che bella gente!

Topic iniziato da
Chiaracalifornia , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #51058
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ciao a tutte ragazze e ciao a Clio. Questo non è un post di polemica, anzi , tutt’altro.
    Vorrei solo ringraziare tutte le ragazze che commentano e aprono discussioni interessantissime qui sul forum.
    Sono felicissima di vedere che nonostante tutto ci siano ancora ragazze per cui il make-up e il beauty sono argomenti di cui discutere piacevolmente e in allegria.
    Clio se lo merita e noi ce lo meritiamo per uscire un pochino dalla nostra quotidianità e svagarci per quei 10/15 minuti o più al giorno!
    Grazie a tutte!

    #51130
    missmarlasingerParticipant
    Messaggi: 14

    assolutamente d’accordo! per me questa è la prima pagina web -dopo aver controllato le mail di lavoro- che apro al mattino…è bello ‘staccare’ un po’ dai problemi quotidiani e dedicarsi al piacevole rito del benessere e delle coccole per il corpo!

    #51143
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Siii anche io adoro leggere e partecipare al forum! Controllo tutti i giorni se Clio ha pubblicato video o post nel blog e mi piace un sacco interagire con altre appassionate di make up come me!

    #51340
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Sono pienamente d’accordo con te! Mi piace molto questo forum 🙂 mi piace confrontarmi con voi e leggere i vostri post 🙂
    Siete tutte gentili e disponibili 🙂
    E grazie pure a Clio 🙂

    #52470
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Anche a me piace il forum 😀 è bello confrontarsi 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json