✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING MAC !!!

MAC !!!

Topic iniziato da
natynal , ultimo intervento di
LadyIce, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33436
    natynalParticipant
    Messaggi: 11

    Innamorata dei loro rossetti!
    Ho preso:
    -Viva glam I su consiglio del mua quasi più per rispetto che per reale convinzione ed invece lo adooooro!! È un mat, un rosso lui diceva con una punta di blu, io non capisco granché so che con i miei colori mooolto mediterranei sta bene e pur essendo rosso lo trovo portabile anche di giorno, è una goduria sulle labbra dura tutto il giorno bevendo e mangiando senza troppi accorgimenti!
    Adooooro!!
    – Brick-o-la per me è il mio mlbb perfetto, non ha una durata eccezionale ma è stupendo
    -diva colore impegnativo, vi saprò dire più avanti
    – plumful un lustre molto carino da rimettere su durante la giornata
    – russian red, ancora non ho avuto il coraggio di metterlo

    #34094
    JessicaCParticipant
    Messaggi: 4

    Idem profondo amore verso i rossetti *-*
    Il mio primo rossetto fu Rebel, lo adoro davvero! lo metto il giorno-la sera ci andrei anche a dormire ahaha.. il secondo è…Show orchid un magnifico fuxia! Lo metto quando sono un pò giù per non dare l’impressione di morire per strada ahah!! l’ultimo acquisto è ruby woo un rosso matte.. devo dire che questo è quello che mi convince di meno forse con l’estate starà meglio 🙂
    ho in programma di acquistare un nude! :*

    #34099
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Il Mac Red è l’unico rosso a starmi bene, New York Apple è delizioso e l’effetto frost è molto delicato. Unico acquisto sbagliato: Craving. È un bel rosa prugna molto My lips but better ma, dopo qualche giorno, ho notato che è un po’ anonimo.

    #34305
    natynalParticipant
    Messaggi: 11

    Io li ho provati in negozio, ho la carnagione scura ruby woo mi stava proprio male, ho preso il russian red che mi stava molto meglio!
    Com’è rebel? Secondo voi potrebbe stare bene con capelli neri, carnagione scura occhi neri?
    Craving mi moriva un po addosso
    Ho un punto Mac vicino ma non nella mia città, non vedo l’ora di ritagliarmi un pomeriggio per prendermi qualche altra cosa!

    #35752
    ElenaCascioParticipant
    Messaggi: 1

    Io amo i rosseti, anzi amo i rossetti della MAC! Per ora ho ruby woo e pink plaid ma vorrei acquistarne altri di colori decisi e intensi… Ma non so tra cosa scegliere. Ho la carnagione scura occhi nocciola e capelli castani cosa mi consigliate?

    #48055
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Qual’è il rosso perfetto? Qualcuna mi sa aiutare? Ho i capelli castani (schiariti con colpi di sole), occhi nocciola, carnagione non olivastra ma scuretta. Grazie!

    #49218
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Il mio primo è stato Diva. Volevo un rossetto da wow e questo lo è. Poi ero andata alla ricerca di un fucsia e sono uscita,dopo averne provati 5 o 6, con Full Fucsia. Prossimamente andrò a provare un nude. Cmq adoro la loro durata..

    #49226
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Stupendi i rossetti Mac! Li adoro, per me sono i migliori.
    Io ho Ruby Woo, che per me è il Rosso per antonomasia, poi ho Impassioned, meraviglioso, e Odissey, un colore poco conosciuto ma che per me è stupendo, un rosso borgogna leggermente metalizzato. Ho anche un Nude della linea mineralized, bello, ma più che altro duraturo e confortevole. Presto comprerò Rebel e Craving.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI