Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › mac paint pot colore soft ochre
mac paint pot colore soft ochre
-
AutoreArticoli
-
4 Gennaio 2016 alle 3:21 PM #109669
ciao Clio, ho visto che in molti tutorial usano come base occhi uniformante, prima dell’ombretto, il paint pot soft ocrhe, che è abbastanza cremoso e poi si asciuga, che ne pensi?
io l’ho provato giusto oggi, ho anche il primer urban decay e il too faced.
questo di mac certo colora, omogeneizza la palpebra, ma non saprei dire se è meglio dei soliti che si usano.
vorrei un tuo parere!
grazie lorraine- Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da lorraine.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Gennaio 2016 alle 5:35 PM #109724Ciao Lorraine! io lo adoro! ecco, ne ho parlato qui: http://blog.cliomakeup.com/2015/11/tutto-sui-primer-occhi-i-miei-preferiti-e-le-alternative-che-non-vi-aspettavate/2/
besoo!4 Gennaio 2016 alle 9:30 PM #109781io ce l’ho (l’ho comprato in un momento di necessitĂ avendo un impegno che necessitava di primer occhi e non avendo la possibilitĂ di andare da sephora a prendere l’UD che è il mio Holy Grail)… E’ un bell’ombretto in se per se, molto illuminante, ma come primer su di me non funziona proprio benissimo. Certo è meglio che non avercelo proprio, ma non siamo ai livelli delle prestazioni dell’UD.
Però non è generalizzabile, perchè c’è gente che ci si trova bene come primer (e c’è anche gente che il primer non lo usa proprio).
Secondo me, non essendo proprio stato concepito puramente come primer, va bene se non hai proprio grandi necessità , ma se hai le palpebre oleose o robe simili potrebbe non essere il primer migliore (ma è un bellissimo ombretto quindi vale la pena averlo lo stesso xD)4 Gennaio 2016 alle 10:17 PM #109790Dipende sicuramente dal tipo di palpebra. Le mie palpebre sono piuttosto oleose e il paint pot soft ochre senza primer Original della UD dura poche ore e poi entra nelle pieghette. Ciao
4 Gennaio 2016 alle 11:30 PM #109802grazie a tutte, domani sarĂ mio!!
4 Gennaio 2016 alle 11:32 PM #109803grazie Clio, sei sempre gentilissima!
4 Gennaio 2016 alle 11:43 PM #109804io invece ho la pelle secca, palpebre comprese, non riesco nemmeno ad immaginare una palpebra grassa, ho sempre pensato che per tutte fosse una zona secca, essendo una pelle sottile in quella zona.
quando l’ho provato il paint, questa mattina, mi sembrava perfino un po secco, però l’effetto non era male.
l’ho confrontato con il lemon aid di benefit che avevo a casa e non c’è paragone.
il colore sof ochre per una carnagione chiara mi sembra ottimo.
ciao a tutte! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!