✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO macchia solare! help

macchia solare! help

Topic iniziato da
Joe78 , ultimo intervento di
LauraBroglia, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80238
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao ragazze,
    Il sole di quest’estate mi ha regalato una bellissima macchia 🙁 sul viso nonostante ho usato sempre la protezione. Esistono prodotti o creme per tirarla via, o devo per forza chiedere aiuto al dermatologo? … che prodotti usate voi per macchie solari? Grazie un bacio a tutte

    #80240
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao Joe78, purtroppo ho una macchia solare anch’io sulla fronte e il dermatologo lo scorso inverno mi ha dato una crema si chiama AIROL ( un po’ esfoliante) da usare all’inizio a gg alterni poi tutti i giorni ed devo dire che ha funzionato, poi verso marzo-aprile su consiglio del dermatologo ho smesso, ora sto provando il siero della caudalie anti macchia ma è poco che lo uso x avere visto dei risultati.

    #80440
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao Alezz Ah ok grazie,…ma i prodotti della caudalia dove si prendono in farmacia?

    #80441
    ClaudiaPParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! Volevo sapere se auqlcuna di voi ha mai usato il CLEARLY CORRECTIVE DARK SPOT Solution della Kiehl’s, che dovrebbe appunto combattere le macchie! Anche io ne ho alcune, accentuatesi col sole, vorrei provare questo prodotto…
    Grazie, ciao e buona giornata a tutte!

    #80714
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao Claudia, no non l’ho mai provato nemmeno sentito nominare io.

    #82181
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Li trovi nelle farmacie o direttamente sul sito, dove trovi anche l’elenco di farmacie che vendono caudalie!

    #82208
    ClaudiaPParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie Joe, ho provato ad acquistare questo siero e la crema, sul sito Kieh’s, approfittando di uno sconto Groupon, li provero’e vi faro’sapere se sono buoni,
    Buonanotte!

    #82214
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    @ClaudiaP si per favore, facci sapere come ti trovi con il siero Kiehl’s! Anche io ero tentata di acquistarlo, visto che amo i loro prodotti, ma preferirei non farlo proprio a scatola chiusa. Gli scorsi anni ho preso quello della Claudalie e devo dire che è buono…

    #82218
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Mi unisco anche io alla domanda….ho lo stesso problema di Joe78. ..nonostante la protezione 30-50 ho una brutta macchia solare in viso e non so come toglierla :((((
    Se qualcuno ha qualche idea o qualche rimedio….vi prego scrivetelo perché sono disperata….si copre a stento con il trucco e mi.sento proprio a disagio :((((( help!!!
    Grazie a tutte

    #82263
    ClaudiaPParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao!sara’ fatto! Ho appena fatto l’ordine, quindi credo arriveranno tra una decina di giorni, poi iniziero’ la prova!buon weekend!!

    #82268
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Da ieri ho iniziato ad usare il siero illuminante Antimacchia della Caudalie. … poi vi farò sapere! Spero di vedere qualche risultato visto che l ho pagato 43 euro. Un bacio

    #82642
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie @ClaudiaP, controllerò per conoscere le tue impressioni!

    #83032
    EleRParticipant
    Messaggi: 6

    Macchie solari: presente!
    Provato un pò di tutto, Clinique, la Roche Posay, Caudalie…
    Ecco, a me Caudalie non ha fatto impazzire, non ho visto grandi risultati onestamente… Consistenza bella, piacevole, ma risulati insomma.
    Kiehls mi manca, e mi ispira parecchio.

    #83042
    MidorivioletParticipant
    Messaggi: 13

    Dell’avon ci sono un siero ed una crema appositi per le macchie… Non li ho ancora provati, ma a breve lo farò, visto che dopo l:estate ho sempre una macchietta solare sul naso…Costano sui 15 euro quindi tentar non nuoce, soprattutto visto che la skincare Avon é ottima

    #83080
    Clelia96Participant
    Messaggi: 4

    Qualcuna ha usato il gel all acido glicolico della fitocose per rimuovere le macchie?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json