✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO macchia solare! help

macchia solare! help

Topic iniziato da
Joe78 , ultimo intervento di
LauraBroglia, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83084
    TizianaMIParticipant
    Messaggi: 6

    anche io sto meditando di andare dal dermatologo, ho usato protezioni 30 e 50 ma le macchie arrivano puntuali, purtroppo a me il siero Caudalie non ha fatto nulla.

    #83089
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze, io da due mesi e mezzo sto usando il siero della caudelie in combinato con la crema notte! Ora ho preso la crema giorno. La verità? Su di me non funzionano affatto! Credo che andrò dal dermatologo perché le mie macchie sono estese su tutte le guance!

    #83134
    Babi89Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! A me le macchie solari sono uscite sulle guance la scorsa estate. Ho provato diversi metodi durante autunno ed inverno (clinique, elicina, pigmentaclar ecc). Devo dire che ci sono stati dei miglioramenti usando con costanza il pigmentaclar de la roche posay, whitening mask di mario badescu, maschere idratanti. Questa estate ho usato la protezione 50 sul viso e sotto mettevo sempre il siero advanced genifique di lancome e le macchie non sono aumentate. Presto ricomincerò i trattamenti anti-macchia per eliminarle del tutto (spero)!!!

    #83283
    Giulia3284176747Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao. Anche io stesso problema. Mi hanno detto che la pillola nel mio caso è gli antibiotici in altri sono la causa. Anche cn la 50 si formano… dopo le elimino col siero pigmentclar e la crema Brunex urto

    #83359
    SilviaRepettiSubscriber
    Messaggi: 1

    Io utilizzo l’acido glicolico della Miamo due volte a settimana e ogni sera applico sempre della Miamo due gocce di pigment control solo sulla macchia. Sono prodotti molto concentrati, costosi, si trovano in farmacia e vanno usati con attenzione ma ringrazierò sempre il mio dermatologo per avermeli indicati!! Ho provato vari prodotti ma nessuno è così efficace

    #83364
    LauraBrogliaParticipant
    Messaggi: 5

    Per problemi di macchie solari, dermatiti e problemi di pelle HO LA SOLUZIONE CHE FA PER VOI!!!
    In caso siate interessate scrivetemi per e-mail: broglia_laura@libero.it 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI