✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchia sul labbro inferiore

Macchia sul labbro inferiore

Topic iniziato da
MargheritaChiarella , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152922
    MargheritaChiarellaSubscriber
    Messaggi: 2

    Salve ragazze, avrei una domanda se qualcuno ha qualche esperienza come la mia e saprebbe aiutarmi. Ho questa macchia sul labbro inferiore da un bel po’ di mesi ma non ho mai approfondito la cosa. Ho pensato che possa essere qualche macchia di sangue non andata via visto che l’inverno mi si screpolano le labbra o mi tiro le pellicine. E probabilmente dallo scorso inverno che ce l’ho. Altrimenti non so cosa pensare qualcun’altra ha avuto lo stesso problema? Grazie ragazze!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #152977
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao, io ho un neo, ogni tanto lo controllo ma non ci sono grossi pericoli. Non lo vedo come un problema, anzi, mi hanno sempre fatto notare che è molto sexy e unico.

    #153076
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Anche a me sembra un nevo..
    A meno che sia una macchietta dovuto alla forte screpolatura che hai avuto (un po’ come succede dopo che schiacciamo forte i brufoletti e poi ci esponiamo al sole)..
    X adesso, l’unica cosa che mi sento di consigliarti, è di provare ad applicare uno stick protettivo/solare con spf in modo da proteggerla in caso sia un nevo, o di non scurirla ulteriormente nel caso sia una macchietta (nell’attesa che sparisca) 😉

    #153779
    MargheritaChiarellaSubscriber
    Messaggi: 2

    Grazie ragazze, comunque no non sembrerebbe un neo sarà qualche macchietta di sangue.. Spero andrà via col tempo è abbastanza fastidiosa anche quando metto i rossetti chiari si nota;(

    #348041
    kristine_1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao,

    Sto avendo lo stesso problema, avevo tolto la pellicina dopodiche si era formata una ferita e ora ho questa macchiolina tipo un neo.
    In cerca di soluzioni su internet ho trovato il tuo messaggio su questo Blog che risale a 3 anni fa, potresti dirmi se hai trovato una soluzione per togliere la piccola macchia sul labbro?
    spero di ricevere una tua risposta
    Grazie in anticipo!!
    Kristine

    #348140
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao MargheritaChiarella,
    in questi casi il miglior consiglio è quello di rivolgersi a uno specialista, come un dermatologo, che, valutando la situazione dal vivo, potrà aiutarti al meglio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI