✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchie da brufoli

Macchie da brufoli

Topic iniziato da
anna2209 , ultimo intervento di
Frnc, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #51400
    anna2209Participant
    Messaggi: 9

    Qualcuno conosce un metodo per far scomparire le macchie da brufoli? Non intendo coprire, ma proprio farle andare via definitivamente. Grazie a tutte 🙂

    #51402
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Io ho fatto in trattamento all’acido salicilico , un acido , la marca è Miamo . Quindi prima di farlo chiedi consiglio ad un medico o al tuo farmacista , magari nonnè indicato al tuo tipo ti pelle 🙂

    #51406
    ChiaraIParticipant
    Messaggi: 2

    anche io ho usato l’acido salicilico della Miamo!
    concordo sul fatto che devi usarlo solo dopo aver parlato con il tuo dermatologo (è abbastanza forte come prodotto).
    a me ha fatto molto bene: la pelle è stata immediatamente più bianca e meno “grigia” (vivo a Milano quindi tra smog e inquinamento ero davvero giallo/grigia) e puoi notare immediatamente che tende ad esfoliare tantissimo la pelle (tanto che a volte si screpola).
    non dico che le macchine sono definitivamente sparite anche perchè ho iniziato la cura a fine Dicembre, però ora sono migliorata tantissimo ed esco anche senza fondotinta! sono rimaste solo delle piccole imperfezioni.
    ATTENZIONE: quando lo metti (con una garzetta sterile) leva qualsiasi anello o bracciale perchè può scambiare e scurire sia l’oro che l’argento.
    🙂

    #51412
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    @Chiaral credevo di essere l’unica e conoscere questa marca ! Anch’io lo uso da fine dicembre e ho notato un netto miglioramento, ora mi è finito ma vorrei ricomprarlo magari quello all’acido glicolico . La questione dell’oro e dell’argento non la conoscevo .. Purtroppo :-\

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI