✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Macchie da correttore

Macchie da correttore

Topic iniziato da
Devra89 , ultimo intervento di
Devra89, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39952
    Devra89Subscriber
    Messaggi: 7

    Buongiorno! Ogni volta che uso il fondotinta e poi applico il correttore sopra i brufoletti o le imperfezioni, dove ho messo il correttore si forma una macchia. Ho provato a cambiare vari correttori ma succede sempre. Quale può essere il motvo?

    #39959
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Ciao! che tipo di fondotinta usi? liquido o in polvere? perchè ad esempio io uso il fondo minerale della bare minerals e applico prima il correttore sulle imperfezioni. devi sfumare bene i contorni altrimenti si crea una macchia in contrasto con il resto del viso. poi passo al fondotinta in modo da uniformare il tutto 🙂 facendo cosi mi trovo bene:) forse il tuo problema è che non sfumi bene il correttore, per di più se applicato sopra il fondo. io non mi sono mai trovata bene così, nel senso preferisco prima correttore e poi fondotinta.. fammi sapere come va 🙂

    #39965
    Devra89Subscriber
    Messaggi: 7

    Io uso il fondotinta Nude Magique Eau De Teint di L’oreal e poi applico sulle imperfezioni il correttore Full Coverage Concialer di Kiko,e direi che così le macchie si notano meno, prima però usavo un fondotinta in polvere di Bottega Verde e sia se lo mettevo sopra che sotto il correttore faveca la macchia. Comunque proverò a sfumare bene bene il correttore come mi hai detto tu. Grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI