✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchie da esposizione al sole sul viso

Macchie da esposizione al sole sul viso

Topic iniziato da
Mimi82 , ultimo intervento di
ElisaVignali, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153224
    Mimi82Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Con l’arrivo dell’estate e del gran sole mi compaiono puntualmente delle macchie scure sul viso, in particolare nella zona baffetti, centro della fronte e zigomi… Ovviamente uso la protezione, al mare sempre la 50, ma comunque compaiono. Inoltre con la gravidanza il problema si è accentuato… Se avete un problema come il mio, avete trovato una crema viso da usare quotidianamente che sia efficace? Grazie!!!

    #153225
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Anche io ho il tuo stesso problema causato dalla pillola anticoncezionale. L’anno scorso mi sono spuntate delle macchie su fronte e zona baffetti. Uso sempre la protezione 50 sia a mare che durante la settimana e cerco sempre di non esporre il viso al sole, infatti ho il viso bianco fantasma e il corpo più colorato. Per fortuna i fondotinta o creme colorate aiutano a non far notare questa differenza.
    L’anno scorso appena mi uscirono comprai subito il siero della Caudalie antimacchie e lo applicavo mattina e sera, soprattutto nelle zone critiche.
    Devo dire che quest’anno sulla fronte non si è ripresentata la macchia, mentre zona baffetti si, non so se grazie al siero o altro, ma meglio di nulla.
    Per le macchie più profonde la mia estetista mi ha consigliato il laser, però non mi sono ancora informata su costi e efficacia.

    #153260
    Clod82Participant
    Messaggi: 7

    Ciao! Anche io ho lo stesso problema causato dal prolungato uso della pillola anticoncezionale. Fortunatamente le mie macchie sono ancora piccoline e non si notano troppo per questo non ho mai usato nulla di specifico. Quest’anno però vorrei cominciare con il siero della Caudalie. Ne ho sentito parlare benissimo da varie fonti e anche la mia farmacista di fiducia mi ha confermato che al momento è il prodotto più efficace per questo problema e che a differenza di altri trattamenti questo si può usare anche d’estate.

    #153281
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Ti consiglio di utilizzare, oltre alla protezione solare, la bava di lumaca. Su di me (macchie da gravidanza) sta avendo un ottimo effetto!!! Utilizzo il siero Loom della Bioearth.

    #153285
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Qui trovi i prodotti top di Clio per sconfiggere le macchie della pelle:

    Macchie della pelle ADDIO! I nuovi prodotti per sconfiggerle!

    Come sto sconfiggendo le macchie della pelle!

    #154004
    ElisaVignaliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Anche io uso la pillola, e quest’anno per la prima volta mi è venuta una macchietta dopo esposizione al sole sullo zigomo… Mi spiegate un po’ i vostri rimedi? Alla fine dell’estate a voi scompaiono? La mia paura è che con il colorito cadaverico invernale si noti tantissimo! Ovviamente quest’anno al mare protezione 50…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI