✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie post acne

Macchie post acne

Topic iniziato da
Rossella82 , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163639
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Dopo uno sfogo di acne per fortuna andato quasi via del tutto, vorrei aiutare la mia pelle a rigenerarsi e far si che le macchie scompaiano nel più breve tempo possibile. Nello stesso tempo vorrei usare cose naturali e non troppo costose. Vi andrebbe di consigliarmi qualche prodotto da mettere anche con costanza sulle macchie?? Un prodotto naturale che io possa trovare in erboristeria?

    #163737
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Ciao, io mi sono trovata bene con l’olio di neem, che rigenera la pelle in modo ottimale. E’ un prodotto naturale che puoi trovare in rete. Ha tanti pregi ed un solo difetto: il cattivo odore. Per questo ti consiglio di usarlo di sera, prima di andare a dormire.

    #163784
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Quanto alle macchiette post brufoli, il buon vecchio succo di limone sarà perfetto: basterà picchiettare le macchiette con un batuffolo imbevuto. Occhio che il limone è fotosensibilizzante: ergo, non ti esporre al sole dopo che lo hai applicato!

    #163793
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Hai già provato con la Elicina? Si trova in erboristeria o farmacia; è una crema che ha ricevuto pareri contrastanti, ma io anni fa l’avevo utilizzata e mi aveva dato buoni risultati.

    #163797
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @LUISELLA 1972 grazie dei tuoi consigli! L’olio vedrò di reperirlo e x il succo di limone inizierò dopo la vendemmia! Prima è praticamente impossibile x me non stare sotto il sole:)

    #163798
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @ClioZammatteo grazie Clio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json