💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI macchie post brufoli e simili

macchie post brufoli e simili

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
manup87, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    manup87Participant

Ragazze volevo chiedervi se conoscete qualche buon prodotto contro le macchie post brufoli o robe simili…non so avevo letto eucerina,poi la roche posey(cm si scrive?)…chiedo se qualcuna ha provato qualcosa ke ha fatto effetto grazie 🙂

manup87Participant

Oddio ke figuraa!!elicina scusate ahahah…ma non si puo eliminare o modificare un post o un argomento qui?boh

alessandra0685Subscriber

Ciao,qualche settimana fa avevo posto la stessa domanda xke anche io ho i tuoi stessi problemi. Avevo provato il siero della clinique ma nn mi ha fatto nulla. Qualche giorno fa mi sono decisa a comprare il siero e la crema de la roche posay e devo dire che nonostante siano passati pochi giorni mi sembra già che le macchie si siano leggermente schiarite. Fra qualche settimana ti saprò dire meglio..

manup87Participant

Si ho visto ke ci sono parecchie domande su questo argomento e ho letto infatti…ecco grazie fammi sapere xke sono indecisa tra quello de la roche posay e l elicina ke ho letto faccia molto effetto infatti vedrò di provare un campioncino gratuito se riesco 😉

Martina1986Participant

@alessandra0685 stai usando il Pigmetaclair (si scrive così?). Quanto costa? Io sto usando la crema DUO la sera come crema idratante antibrufolo, come posso accoppiarlo col siero antimacchia? Lo devo mettere prima, dopo? Grazie!

maisenzatruccoParticipant

Io uso quella della Ducray Melascreen depigmentant e funziona per schiarire le macchie brune. Non so però se per le macchie di brufoli va bene lo stesso….!

LauT90Participant

Ciao, io la pelle abbastanza grassa e molto sensibile. Uso da qualche tempo, non avendo trovato delle creme adatte a me, impacchi di te verde. E inoltre ho eliminato il sapone che mi irritava la pelle e uso acqua e bicarbonato. Qua ci sono dei consigli utili http://specchioedintorni.it/rimedi-naturali/2015/03/07/acne-cure-naturali-fai-da-te_6824

Sherazade26Participant

Ciao, io sto usando la crema con acido glicolico al 12% di fitocose! Ho preso quella corpo, invece di quella specifica per il viso, e la uso anche sulle gambe. Devo dire che i risultati ci sono! La metto la sera e al mattino la pelle è luminosissima e le macchie si sono decisamente ridotte.

alessandra0685Subscriber

Martina il prezzo esatto sinceramente nn te lo so dire xke io ho preso il siero,la crema della stessa linea (pigmentclaire o come si scrive) e un’altra crema antirughe sempre roche posay e in tutto ho pagato sui 95€. Cmq se nn mi sbaglio dovrebbe costare sui 30€. Io il serio lo metto prima di tutte le altre crimine varie sia la mattina sia la sera!

alessandra0685Subscriber

E cmq ho letto da qualche parte che l’elicina a lungo andare fa comparire molti punti neri!

manup87Participant

Ah si??l elicina i punti neri???oh cavolo…ma de la roche posay nn sapete se è meglio il siero o la crema?xke nn volevo spendere molto ho già tante creme…

DanilaLaiParticipant

Ciao, io per evitare ulteriori spese inutili per le mie macchie da acne e non solo, ho fatto1/ 2 sedute di luce pulsata.risultati garantiti in poco tempo !!!

manup87Participant

Eh ma le sedute di luce pulsata costano un bel po…poi cmq le mie sono macchie di brufoli e cose simili x ora non a livello di acne,qualcuna qui e la

alessandra0685Subscriber

Se fossi in te prenderei il siero e poi metti le creme che già hai!

manup87Participant

Ah si anke…però devo essere sicura ke funzioni!peccato ke ero orientata sull elicina ma questa storia dei punti neri mi ha messo le pulci all orekkio 🙁

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json