Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Macchie scure su baffetti
Macchie scure su baffetti
-
AutoreArticoli
-
22 Maggio 2016 alle 3:42 PM #142914
Ciao avrei bisogno di un aiuto, ho 30 anni, 2 anni fa ho fatto uns gravidanza e con gli ormoni mi ha creato delle macchie scure sulla zona baffetti, ho provato scrub, creme, limone,ecc… E niente rimangono o anzi si accentuano se prendo un po di sole, come faccio ad eliminarle? Sembrano baffi, e i peli li tengo fatti… Grazie mille sono disperata
Attachments:
You must be logged in to view attached files.22 Maggio 2016 alle 6:30 PM #142939non uscire mai senza protezione solare! io la metto in borsa è come un burrocacao, la compro in farmacia, chiedila trasparente o ti ritroverai con quello bianco per chi scia! ce ne sono anche di colorati e nel tuo caso oltre a proteggere, maschererebbero! io li ho avuti dopo la gravidanza, ma con questa accortezza sono andati via in inverno e non sono piĂą tornati! appena esce il sole, anche a marzo, usalo e vedrai che passeranno! quella che uso il è della dermasol ed è uno stick a protezione totale trasparente, fa un po’ sudare, ma meglio che avere i baffi!! col tempo mio imparato a non metterla troppo vicina alle labbra, per non sentirne il sapore in bocca! insomma io di macchie non ne ho piĂą! baci
22 Maggio 2016 alle 6:31 PM #142940non uscire mai senza protezione solare! io la metto in borsa è come un burrocacao, la compro in farmacia, chiedila trasparente o ti ritroverai con quello bianco per chi scia! ce ne sono anche di colorati e nel tuo caso oltre a proteggere, maschererebbero! io li ho avuti dopo la gravidanza, ma con questa accortezza sono andati via in inverno e non sono piĂą tornati! appena esce il sole, anche a marzo, usalo e vedrai che passeranno! quella che uso il è della dermasol ed è uno stick a protezione totale trasparente, fa un po’ sudare, ma meglio che avere i baffi!! col tempo ho imparato a non metterla troppo vicina alle labbra, per non sentirne il sapore in bocca! insomma io di macchie non ne ho piĂą! baci
22 Maggio 2016 alle 7:33 PM #142963Ciao, sono nuova nel forum. Ho avuto un problema simile con una macchia ormonale provocata dall’esposizione al sole. Ho provato molte creme schianto da farmacia senza successo. Uno dei molti dermatologi che ho visti mi prescris un preparato a base di idrohinone
22 Maggio 2016 alle 7:35 PM #142964e tretionina. E un preparato che sllo un farmacista con un laboratorio può prepararti però è l’unica cosa che abbia funzionato. Unica accortezza e metterlo alla sera e non di giorno. Il preparato secca parecchio la pelle durante il periodo di applicazione ma la macchia scompare.
22 Maggio 2016 alle 7:36 PM #142965Scusa volevo scrivere idrochinone
22 Maggio 2016 alle 10:46 PM #143010Ciao, anche io problema molto simile. Ho provato anche il laser ma senza grande successo. Come hanno detto le altre, fondamentale è la protezione, sempre 50+ anche in inverno con cielo coperto (raccomandazione del dermatologo). Inoltre, evitare la ceretta in quella zona, può fare parecchi guai. E infine…vai di correttore e non pensarci troppo (dalla foto non mi sembra niente di drammatico, forza!).
23 Maggio 2016 alle 5:55 AM #143062Grazie ragazze tutte troppo gentili… La protezlone la sto gia mettendo… Grazie dei consigli… Bacioni
23 Maggio 2016 alle 11:01 PM #143217La protezione solare Ă© indispensabile, ti consiglio la piĂą alta in commercio, Isdin ultra 100 +.
Andrei cauta sugli acidi, comunque da evitarsi in questo periodo in cui il sole Ă© giĂ forte -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte