✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie scure su baffetti

Macchie scure su baffetti

Topic iniziato da
Simo24 , ultimo intervento di
anticresi, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142914
    Simo24Participant
    Messaggi: 2

    Ciao avrei bisogno di un aiuto, ho 30 anni, 2 anni fa ho fatto uns gravidanza e con gli ormoni mi ha creato delle macchie scure sulla zona baffetti, ho provato scrub, creme, limone,ecc… E niente rimangono o anzi si accentuano se prendo un po di sole, come faccio ad eliminarle? Sembrano baffi, e i peli li tengo fatti… Grazie mille sono disperata

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #142939
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    non uscire mai senza protezione solare! io la metto in borsa è come un burrocacao, la compro in farmacia, chiedila trasparente o ti ritroverai con quello bianco per chi scia! ce ne sono anche di colorati e nel tuo caso oltre a proteggere, maschererebbero! io li ho avuti dopo la gravidanza, ma con questa accortezza sono andati via in inverno e non sono più tornati! appena esce il sole, anche a marzo, usalo e vedrai che passeranno! quella che uso il è della dermasol ed è uno stick a protezione totale trasparente, fa un po’ sudare, ma meglio che avere i baffi!! col tempo mio imparato a non metterla troppo vicina alle labbra, per non sentirne il sapore in bocca! insomma io di macchie non ne ho più! baci

    #142940
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    non uscire mai senza protezione solare! io la metto in borsa è come un burrocacao, la compro in farmacia, chiedila trasparente o ti ritroverai con quello bianco per chi scia! ce ne sono anche di colorati e nel tuo caso oltre a proteggere, maschererebbero! io li ho avuti dopo la gravidanza, ma con questa accortezza sono andati via in inverno e non sono più tornati! appena esce il sole, anche a marzo, usalo e vedrai che passeranno! quella che uso il è della dermasol ed è uno stick a protezione totale trasparente, fa un po’ sudare, ma meglio che avere i baffi!! col tempo ho imparato a non metterla troppo vicina alle labbra, per non sentirne il sapore in bocca! insomma io di macchie non ne ho più! baci

    #142963
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao, sono nuova nel forum. Ho avuto un problema simile con una macchia ormonale provocata dall’esposizione al sole. Ho provato molte creme schianto da farmacia senza successo. Uno dei molti dermatologi che ho visti mi prescris un preparato a base di idrohinone

    #142964
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    e tretionina. E un preparato che sllo un farmacista con un laboratorio può prepararti però è l’unica cosa che abbia funzionato. Unica accortezza e metterlo alla sera e non di giorno. Il preparato secca parecchio la pelle durante il periodo di applicazione ma la macchia scompare.

    #142965
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Scusa volevo scrivere idrochinone

    #143010
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao, anche io problema molto simile. Ho provato anche il laser ma senza grande successo. Come hanno detto le altre, fondamentale è la protezione, sempre 50+ anche in inverno con cielo coperto (raccomandazione del dermatologo). Inoltre, evitare la ceretta in quella zona, può fare parecchi guai. E infine…vai di correttore e non pensarci troppo (dalla foto non mi sembra niente di drammatico, forza!).

    #143062
    Simo24Participant
    Messaggi: 2

    Grazie ragazze tutte troppo gentili… La protezlone la sto gia mettendo… Grazie dei consigli… Bacioni

    #143217
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    La protezione solare é indispensabile, ti consiglio la più alta in commercio, Isdin ultra 100 +.
    Andrei cauta sugli acidi, comunque da evitarsi in questo periodo in cui il sole é già forte

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json