✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE magic cc collistar. help!

magic cc collistar. help!

Topic iniziato da
anuk90 , ultimo intervento di
anuk90, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182226
    anuk90
    Messaggi: 5

    ragazze ho i capelli castano scuro con meches sul caramello dorato e convinta dalla mia parrucchiera mi ha fatto qualche decolorazione ma sono troppo chiare e non mi piaccio. Volevo provare una delle maschere della collistar secondo voi vado sul castano nocciola o castano cioccolato?…ho già usato la color mask della biopoint cioccolato dorato ma fa un effetto un po troppo ramato e poi per 4 euro al colpo mi conviene la collistar
    grazie 🙂

    #182236
    MaryFra02Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Anuk90. A me l’anno scorso è successa la stessa cosa. Ho i capelli castano scuro e ho fatto il degradè ma il mio parucchiere ha esagerato con la decolorazione e avevo metà dei capelli biondi e metà castani. Perciò per evitare di stressare ulteriormente i miei capelli con altre tinte ho pensato di utilizzare la maschera colorata collistar. Ho usato sia castano nocciola che cioccolato. Dei due preferivo il nocciola perché il castano cioccolato risultava un pó troppo scuro. Invece il nocciola riusciva a scurire le ciocche decolorate dando un bel effetto color caramello. Te lo consiglio.

    #182271
    anuk90
    Messaggi: 5

    ero indecisa appunto perchè avevo paura che il cioccolato fosse troppo scuro e quindi avrebbe annullato qualsiasi riflesso che ho ma allo stesso tempo che il nocciola mi facesse troppo chiara…ma dato che li hai provati entrambi seguirò il tuo consiglio 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json