✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Mai più!!!

Mai più!!!

Topic iniziato da
Jechri , ultimo intervento di
Jechri, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33789
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Fondotinta mat mousse di kiko!! Una schifezza numero uno!!! Polvere pressata in faccia!!! Con tutte le pellicine che si vedono anche se in realtà non ci sono… Soldi buttati via..!!! Tubetto ancora pieno e non so cosa farci!!! Urge consigli

    #33829
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Prova a mescolarla con una crema o una primer per creare una sorta di bb cream. se devi buttarla, tanto vale provare

    #33836
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Proveró si a mescolarlo con qualche crema… E usarlo per tutti i giorni…

    #33995
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    L’ho provato, è una schifezza immonda, va a annidiarsi nei pori e scivola via dal resto, è talmente terribile che io lo butterei via, non saprei come consigliarti di riciclarlo, secondo me mescolato a una crema fa solo danni.

    #34139
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Prova a unirci dello zucchero o del sale fino e ad usarlo come scrub (ovviamente da risciacquare bene con sapone). Io faccio cosi per riciclare i prodotti in crema che proprio sono terribili!

    #34172
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Oddio un fondotinta come scrub???

    #34231
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Stavo per aprire una discussione con lo stesso argomento..ahahahahhahahahahhha Per me è stato l’acquisto peggiore mai fatto! Non posso usarlo nemmeno per uscire a buttare la spazzatura!! Mi segna tutte le minime screpolature, i peletti..quando lo mettevo mi chiedevano se stessi bene perchè sembravo un cadavere! Non capisco perchè lo abbiano cambiato..la versione di prima era mooolto meglio!

    #34731
    AnnadalParticipant
    Messaggi: 6

    Un anno fa ho preso la palette 100 colori della Elf mai acquisto fu più sbagliato! Colori per niente scriventi e polverosi, fortuna che l’avevo presa in saldo, l’ho buttata quasi subito.

    #34755
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Si guarda ci sono di quei prodotti che veramente ti chiedi… Ma perché ci sono ste schifezze in commercio??

    #37924
    GrazianaTirriParticipant
    Messaggi: 2

    Oddio il peggior fondotinta di sempre. La cosa peggiore è che (stupidamente) l’ho usato per un matrimonio come prima volta! Durante la giornata non facevo altro che tamponarlo con una velina per provare a togliere quell’effetto da “vecchia”. Ce l’ho in un cassetto e mi sa che lo butterò

    #38009
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Esatto fa proprio effetto vecchia…

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI