✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Make up colorato e ordine dei colori

Make up colorato e ordine dei colori

Topic iniziato da
NadiaNanu , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102421
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Come da titolo, cerco un consiglio: voi quando realizzate trucchi colorati, mettete prima il colore intenso sulla palpebra mobile e poi sfumate con il classico marroncino nella piega oppure iniziate con la parte finale e poi vi concentrate sul colore protagonista del make up? Io con i colori non sono tanto pratica perché tendo ad usare quasi sempre i neutri ma vorrei sperimentare anche qualche look più particolare. In passato ci ho provato ma non sono mai rimasta soddisfatta delle sfumature ottenute. Aspetto vostri consigli! Grazie a tutte 🙂

    #102427
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao =) non so se sia corretto ma io prima metto il colore intenso e poi quello da sfumatura. Solo se uso un ombretto in crema che si fissa subito metto prima quello da sfumatura. Se poi vedo che il colore principale perde ne picchietto un altro po’ al centro della palpebra.

    #102428
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Ok grazie mille della risposta 🙂 Io uso spesso ombretti in crema quindi proverò a fare come mi hai suggerito 🙂

    #102454
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Si anche io metto prima la base,neutra o colorata che sia, poi sfumò con l’ombrettino marrone caldo e per ultimo intensifico con il
    Colore scuro,ovviamente se la base ne ha perso un po’,riapplico !

    #102470
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Grazie 🙂
    Vi farò sapere se riuscirò ad ottenere buoni risultati 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json