✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up in America

Make up in America

Topic iniziato da
MargheritaM , ultimo intervento di
Sophia, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164078
    MargheritaMParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, a breve partirò per l’America, e vorrei consigli su che prodotti per il viso e trucchi posso trovare in America che in Italia non sono in vendita; Così da poter comprare i ‘must have’. Generalmente uso un trucco soft: base viso, mascara matita/eye-liner e in alcune occasioni utilizzo anche ombretti. Letteralmente impazzisco per i rossetti!! Per quanto riguarda i prodotti viso mi piacciono un sacco creme, sieri, maschere. Ecco Mi piacerebbe tornare dall’America con qualche prodotto che magari in Italia non trovo.

    #164121
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Personalmente ti consiglio dare un’occhiata a: Anastasia Beverly Hills (per i prodotti per sopracciglia e rossetti linquidi), Lorac (per le palette di ombretti), Tarte, Kat Von D (famosa per l’eye-liner, i rossetti liquidi, la palette di ombretti e per contouring) e l’eye-liner di Stila!
    Per qualcosa di più economico in America c’è Colourpop, ho sentito parlar molto bene degli ombretti e dei rossetti liquidi… Infine se ti piacciono i rossetti ti consiglio di andare da Mac, sono fantastici e credo che in America (complice anche il cambio dollaro-euro) costino un po’ meno 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI