✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Make up in palestra SI o NO?

Make up in palestra SI o NO?

Topic iniziato da
LauraMastrolorenzo , ultimo intervento di
RobertaBattista, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87266
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze! !! Mi volevo confrontare con voi…quando andate in palestra vi truccate? Oppure lasciate respirare la vostra pelle non mettendo nulla??Io ho il timore che il trucco coli con il sudore…allora la base non la metto e mi limito solo a mettere mascara e matita waterptoof!!!Aspetto le vostre opinioni!!!! 😉

    #87268
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io non vado in palestra ma non mi truccherei mai e poi mai… Mi sembra sciocco

    #87270
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Anche io non mi truccherei mai in palestra!

    #87281
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Io ti consiglio di non mettere nulla: primo, perchè la pelle in quel momento di fatica, ha bisogno di respirare e di rilasciare tutte le tossine che si espellono durante una bella sudata (e penso che impedendole la traspirazione, rischi di stressarla troppo); secondo, dopo la palestra ci aspetta una bella doccia, per cui tutto il trucco andrebbe cmq lavato via (certo non puoi uscire dalla palestra con un viso mezzo truccato e mezzo ancora sudato). Al massimo, se proprio non riesci a stare senza trucco, porta con te qualche prodotto da mettere dopo la doccia e prima di uscire dalla palestra.

    #87304
    Messaggi: 59

    Io non mi trucco mai per andare in palestra, anzi prima mi lavo il viso così da non avere nemmeno la crema idratante su e la mia pelle può sudare liberamente, magari questo non è l’ideale per chi ha una pelle secca. Ogni volta guardo esterrefatta chi è truccato, una ragazza una volta aveva un ombretto argento glitterato, eyeliner e un chilo di mascara, non so come ma non le è colato niente.

    #87786
    LuisaSciulloParticipant
    Messaggi: 16

    Dipende cosa vai a fare in palestra! Nel senso, vai per fare sport? Ottimo, nessuna donna e/o sportiva si trucca. In primis perché sudando colerebbe il trucco, secundis è un buon momento per far respirare la pelle ed espellere le tossine varie.
    A meno che tu non rientri nella categoria di coloro che non sudano MAI! Allora…però, non mi sembra una gran furbata!
    Vai per fare interessanti conoscenze? Beh, allora, il trucco magari può essere d’aiuto! 😉 però, da quel che so, molto uomini sono così concentrati nel guardarsi allo specchio che…

    Buona faticata!

    #87821
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ogni tanto in palestra vedo delle ragazze, anche giovanissime, super truccate, ma sinceramente sono ridicole, anche perché sopra il trucco hanno un alone di sudore e la matita è sbavata fino al mento…

    #88910
    RobertaBattistaParticipant
    Messaggi: 11

    Io non mi truccherei mai per andare in palestra ma capita a volte di andare subito dopo il lavoro e in quel caso il viso è truccato.. Devo però iniziare a portare con me uno struccante perché la sensazione del trucco che si scioglie in viso mentre sudo non è proprio piacevole..☺️

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI