✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Make up laurea HELP!!!

Make up laurea HELP!!!

Topic iniziato da
Sill , ultimo intervento di
Sill, 8 years, 5 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #89845
    SillParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze! A luglio mi devo laureare, so che é presto per pensare a cosa indosserà o come mi trucchetto. . Però vorrei iniziare a farmi un’idea su come truccarsi in modo da prendere i prodotti giusti e aver il tempo di testarli!
    Voi come vi trucchereste? Per gli occhi di sicuro farò una linea di eyeliner come faccio tutti i giorni, e sotto pensavo a un ombretto molto leggero, magari color champagne giusto per rinfrescare lo sguardo.. ma il mio vero dramma sono le labbra, cosa faccio le lascio nude e metto un velo di gloss o mi consigliate qualche rossetto? Grazieeee

    #89971
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Ciao! La tua idea è buona, anche se eviterei un ombretto troppo metallico. Per le labbra io cercherei di rimanere sui toni nude/mllb… O un gloss. Niente rossetti troppo colorati o troppo dissimili dal colore delle tue labbra. Io per la mia laurea ho usato la naked basics per definire e “migliorare” un po’ l’occhio, ho fatto una riga sottile di eye-liner col They Are real blu (avevo un vestito blu scuro, e quell’eye liner è un blu scuro cupo), ho usato la benetint come blush (perché durasse di più) e sulle labbra uno degli YSL oil lip in tint, rosa… Lo trovò perfetto per l’occasione perché è confortevolissimo, rende le labbra belle ma non cariche, e quando vien via il lucido resta una bella Tinta molto naturale!

    #89976
    SillParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao! Grazie mille! Si si gli occhi volevo lasciarli abbastanza naturali quindi non azzardo ombretti troppo metallici o perlati! Per le labbra grazie per il suggerimento, credo proprio che le tinte di YSL 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json