✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Make up Look Sofia Carson come ricrearlo

Make up Look Sofia Carson come ricrearlo

Topic iniziato da
Mirfly , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #512212
    Mirfly
    Messaggi: 19

    Salve a tutt* ! Vi contatto perché vorrei tanto ricreare il make up look che sfoggia Sofia Carson in “Feel the Beat”, in particolare quello nelle foto in allegato. Vorrei tanto ricrearlo ma non so bene che prodotti usare e come adattarlo ad i miei caratteri , bionda cenere, occhi azzurri/grigi a mandorla e pelle diafana (super chiara). Vorrei poterlo ricreare usando prodotti a lunga tenuta ma non so bene a quali prodotti affidarmi. Spero che possiate aiutarmi.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #512323
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Mirfly,
    il makeup di Sofia Carson è piuttosto naturale, in particolare per la base e le labbra, mentre gli occhi sono un po’ più intensi. Come base, ti suggeriamo di usare un fondotinta dall’effetto naturale e radioso (non troppo luminoso e non eccessivamente opaco), come il nuovo Fondotinta OhMyLove di ClioMakeUp, da abbinare anche al correttore OhMyLove ClioMakeUp. Sulle guance un tocco leggero di blush rosato (che si adatta bene anche ai tuoi colori), come il CuteLove di ClioMakeUp nella colorazione Retro Pink oppure Send Rose. Non ci sembra che Sofia abbia dell’illuminante, quindi puoi non applicarlo. Per le labbra, ti consigliamo un colore nude-rosato che si adatti bene al tuo incarnato: se preferisci i prodotti a lunga tenuta puoi puntare sui rossetti liquidi LiquidLove ClioMakeUp (per esempio nelle colorazioni MLBB, Ohlala!, Con Te). Per gli occhi, sulle palpebre sembra avere un color marrone non troppo scuro e opaco, come il nuovo ombretto SweetieLove Liquid Croccante (o se preferisci una nuance più chiara ti consigliamo Cornetto), tanto tanto mascara e una matita marrone da utilizzare lungo la rima superiore e anche nella rima interna inferiore (ti consigliamo la matita occhi a lunga tenuta Choco AllDayLove di ClioMakeup).

    Tutti i prodotti ClioMakeUp che ti abbiamo nominato li trovi qui: https://cliomakeupshop.com/ o nei negozi temporanei ClioPoPUp di Napoli, Padova e Firenze.

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI