💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Make up over 50

Make up over 50

Topic iniziato da
Miriam , ultimo intervento di
francesca66001, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    MiriamParticipant

Ciao a tutte!
    vorrei un consiglio per fare un regalo a mia mamma: lei non si trucca molto, ma ho notato che ultimamente qualche tentativo (soprattutto il sabato pomeriggio :D) lo sta facendo, e io sono contentissima perché finalmente posso ampliare la lista di cose che posso regalarle in caso di compleanni, festività etc…
    Il punto è che lei ha pochissime cose, e ultimamente le si è anche rotta una palettina di ombretti neutri (scaccissima); insomma vorrei approfittare della cosa per farle un pensierino e magari acquistarle un set di ombretti di qualità decente, in modo da permetterle di sbizzarrirsi un po’ di più, togliersi lo sfizio una volta ogni tanto con prodotti non scadenti. Volevo quindi chiedervi se avete dei consigli, considerando sopratutto che ho un budget limitato (non me la sento di spendere più di 25-30 euro) e che vorrei abbinare anche dei correttori. Ultima cosa: Clio su un post apposito ha proposto la palette della Lorac Pro ma, ahimè, è fuori budget..qualcosa di vagamente simile andrebbe benissimo lo stesso 😀
    grazie mille a chi vorrà rispondermi!

Ciao! L’ideale sarebbe la naked ma sai anche tu i costi di quelle palette aime’…prova se ti va e fai acquisti online, il sito di makeup revolution…(inglese)li hanno delle palette sui 10 euro, sono x la maggioranza dupe, e non sono male credimi…io ne ho tantissime e mi trovo molto bene…oppure bbcreamitalia,(italia) oppure maquillalia,(dpagna) oppure kosmetics4less (tedesca)sono tutti siti molto seri e le spese di spedizione non sono alte..oltre alle palette puoi trovare correttori, blush, bronzer ecc ecc…spero di esserti stata d’aiuto!

Chicca78Participant

Ciao! Anche mia mamma non si trucca molto ma le piace da impazzire la palette della Urban decay naked basic 2. Mi sembra però che costi 27-28€. Un’altra palette che usa molto è la all about sunrise della essence (ha fatto anche una review Clio). Come correttori non so darti un consiglio perché mia mamma non li usa (anche se sto provando in tutti i modi a farglieli piacere ) 🙂 ciao!

albelucParticipant

per gli ombretti non so aiutarti! come correttore invece, avevo preso per me l’instant age di maybelline ma trovandomi male l’ho dato a mia madre e lei si trova davvero molto bene!! quindi potresti regalarle questo correttore! per gli ombretti anche qualche palettina di kiko secondo me!

ZuzanaParticipant

Ragazze, io non vi aiuto con le palette, ma ve lo devo dire, che trovo un SACCO carini i vostri pensieri per le mamme. Io ho una bimba di 5 anni e se un giorno comincerà a regalarmi dei trucchi, ne sarò tanto felice. Spero di fare bene il mio “lavoro” e far in modo di avere un bel rapporto con lei, proprio come ce l’avete voi…

MiriamParticipant

Ciao Vaniglia! Grazie davvero per le dritte..penso proprio che farò un giro sul sito di makeup revolution! Me l’ero detto già qualche tempo fa, ma non ci ho più ripensato e ora che me l’hai nominato non posso rimandare! 😉 grazie mille per i consigli!

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da Miriam.
    MiriamParticipant

Grazie a tutte voi che mi avete risposto, spero di fare un buon acquisto e, soprattutto, che mamma sfrutti sto benedetto regalo! Poche volte mi dà soddisfazioni del genere 😉
    Un bacio a tutte!

francesca66001Participant

ti rispondo come mamma 52enne.
    Il correttore che ho usato di più è l’instant age di maybelline, anche se ora sto intervallando con il correttore bio Indun (ma costa un po’)
    Palet: mi trovo benissimmo con gli “elegantissimi” della Neve cosmetics oppure too faced natural eyes(ma anche questo un po caruccio).
    Mi permetto di consigliarti, se ti è possibile, di acquistare prodotti bio in quanto, purtroppo, la nostra non è più bella e fresca come la vostra.
    Ciao e buona giornata

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI