💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI makeup Diego Dalla Palm! FONDOTINTA CERCASI

makeup Diego Dalla Palm! FONDOTINTA CERCASI

Topic iniziato da
Sill , ultimo intervento di
Dani81, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    SillParticipant

Cio ragazze! Ho la pelle mista e dopo varie ricerche mi ero convinta a comprare il fondotinta revlon colorstay, ma ahimè in Italia le colorazioni partono dal Sand beige, troppo scuro per me. Allora mi sono messa di nuovo alla ricerca di un buon fondo, e sentendo sempre parlare bene dei prodotti Diego Dalla Palma ho deciso di andare a vederlo in profumeria, anche se é difficile da reperire D: (da sephora non l’ho mai visto, confermate?).. volevo chiedere un vostro parere se avete già provato fondi di questa marca 🙂

GaiaParticipant

Io non ho ancora provato niente ma anche io ho ne ho sentito parlare bene…comunque lo puoi trovare da coin o da douglas e sempre douglas però online o sul sito officiale di diego dalla palma…

kikka91Participant

Ciao! Io ho scoperto l’esistenza del fondotinta opacizzante 2WW oil-free grazie alle recensioni di Clio… mi son fatta fare un campioncino del numero 40 e poi son corsa subito a comprarlo!! Mi piace moltissimo! Ha una coprenza media/bassa che si può stratificare (da qui il nome 2WW = “two way wear”), ma l’effetto è molto naturale! La durata è buona, anch’io ho la pelle mista e lo fisso con la cipria (nel corso della giornata mi capita di dover ritoccare la cipria sul naso). Io ti consiglio di farti fare un campioncino e dargli una possibilità…secondo me ne vale la pena!

ChiaracaliforniaParticipant

Credo che anche alla Gardenia abbiano i prodotti di DDP.

Chiara30Participant

Uso da sempre il loro fondotinta in polvere in estate e lo adoro!! Di fondotinta liquidi non ne ho mai provati, ma vorrei provare quello consigliato da Clio per le pelli miste!! In passato ho anche usato la loro matita per sopracciglia, qualche matita per gli occhi e qualche ombretto…la pigmentazione di questi ultimi non è sempre stata eccezionale a esser sincera, però le matite mi sono piaciute tanto 🙂 Comunque la trovo una buona marca!

Dani81Participant

Anche io ho provato il fondotinta opaco 2ww e mi trovo benissimo.Ho una pelle che tende a lucidarsi molto e con questo fondo mi trovo davvero bene,anche se devo usare la cipria.Non ha una coprenza elevatissima,ma è stratificabile.È diventato il mio fondotinta del cuore!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json