✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Makeup low cost

Makeup low cost

Topic iniziato da
Giuly2190 , ultimo intervento di
, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44787
    Giuly2190Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze, volevo consigliarvi un sito internet da cui ho personalmente acquistato. Il sito è kosmetik4less.de qui potete trovare tutte le marche low cost come:essence, catrice, Revlon, w7…e tante altre ancora! Io faccio una faticaccia a trovarle o molte volte non hanno mai tutta la gamma o quelli che vedo usare da clio! Il pacchetto mi è arrivato in pochissimo tempo, ordinato il sabato arrivato giovedì mattina, tramite corriere dhl. Spero di aver aiutato tutte quelle che come me impazziscono per trovare questi prodotti!
    Ciao

    #44790
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ottimo!! Grazie

    #44810
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Grazie 1000 per l’info!

    #44829
    Messaggi: 428

    Oltre a kosmetic4less c’è anche MUA…molto ben fornito, e la merce arriva velocemente…e bbcreamitalia ok

    #116950
    MartaPan74Participant
    Messaggi: 8

    Non comprare da kosmetik4less. Ho ordinato una palette Essence DUE MESI FA. mai arrivata.. Pero i soldi me li hanno presi eccome, e anche subito. Sto continuando a sollecitare ditta e corriere, loro si rimbalzano le colpe senza risolvere la questione. Davvero pessimi. MAI PIU.

    #116959
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Ecco i siti su cui mi sono trovata bene ad acquistare di recente:
    – MUA (buona qualità i primer e i blush, pacco arrivato in 2-3 settimane, mi piacciono molto le palette dupe delle famose Naked).
    – ELF (ho provato solo i pennelli, davvero ottimi, pacco arrivato in 2 settimane).
    – FARMATECA (pacco arrivato in meno di 1 settimana, acquisto spesso sia prodotti di parafarmacia e sia prodotti di make up ovviamente, in questo periodo ci sono in sconto i prodotti Korff http://www.farmateca.it/svendita-korff).

    #116990
    Messaggi: 225

    c’è anche maquillalia, con gli ordini sono veloci,spedisconodalla spagna ma la merce arriva in 3-4 giorni. L’unica volta che ho avuto problemi è quando il corriere non è stato bartolini, ma gls. Se avete remore su Bartolini…..non scegliete gls perchè è molto peggio!!!!!
    Il sito tiene una marea dimarchi, tra cui anche alcuni sconosciuti.
    Alcuni nomi….essence, catrice, maybelline, milani, makeuprevolution, nabla, real tecnique,zoeva, sleek, alcuni marchi bio e alcuni marchi di skin care.
    Per me sono fantastici…un paradiso!!!!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI