✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Makeup no makeup

Makeup no makeup

Topic iniziato da
LaSiddina , ultimo intervento di
LaSiddina, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145273
    LaSiddinaSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, mi chiamo Silvia e ho una gran passione per il makeup anche se non mi trucco molto. Ho la fortuna di avere una buona pelle che non necessita di grande copena percui la mia makeup routine, se è il giorno giusto, consiste solo in una base opto per una cc cream in gel (amo la Aquasource CC Gel della biotherm o il Tanning Compact Foundation della shiseido) e un mascara..ma ultimamente avendo avuto da poco un bimbo vedo i miei occhi molto stanchi e un po spenti e vorrei iniziare a truccarsi un po ma sempre in modo molto naturale. Ad esempio una base con un ombretto in crema opaco e magari una punta di luce con un ombretto un po shimmer. Tu mi sapresti consigliare qualche ombretto e su quali tipi di pennelli utilizzare? (Ho da poco aquistato il set occhi della Real Techniques ☺) Dici che potrebbe essere un aiuto ai miei occhi? O hai qualche altro consiglio per me? Grazie mille

    #145307
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia e congratulazioni per la nascita :-)!
    Per dare luce agli occhi stanchi io ti consiglio un ombretto in crema luminoso, ad esempio il Bare Study di MAC per un effetto molto leggero oppure il n.5 dei Cream Crush di Kiko, un tortora chiaro che illumina tantissimo e che io adoro! Il pregio di questi ombretti è che sono molto semplici e veloci da usare anche al volo e con le dita. Ti segnalo comunque il nostro post sul trucco occhi piccoli (gli occhi stanchi sembrano inevitabilmente più piccoli e i tricks per ingrandirli sono gli stessi che si usano per aprire lo sguardo :-))

    Occhi più grandi con il trucco: 10 mosse contro gli occhi piccoli!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da illogic.
    #145421
    LaSiddinaSubscriber
    Messaggi: 6

    Grazie, per la dritta!

    #145561
    LaSiddinaSubscriber
    Messaggi: 6

    Ti prego non mandarmi al diavolo.. Ma un consiglio su un illuminante in crema (mi piace quello di RMS beauty.. Ma volevo qualcosa di più cheap) e un prodotto cheek & lips.. Grassiee. xxx

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI